# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Fissare un sottopiano Lavello ad una Granite Top

Uno dei vantaggi di utilizzare un ripiano in granito è la capacità di sottopiano lavandino. Struttura di sostegno è il processo di appendere il lavandino , dal suo bordo , alla parte inferiore del granito . Questo produce una superficie liscia e pulita che sembra più moderno e consente al proprietario di casa di spingere i detriti direttamente dal bancone nel lavandino senza incontrare un cerchio. La principale causa di fallimento di questo tipo di installazione viene da correre il lavoro. Lasciare un sacco di tempo per ottenere il lavoro fatto e aspettano il lavandino per essere pienamente funzionale entro 24-48 hours.Things Avrete bisogno di un panno morbido

Granito Cleaner, adesivo del silicone
bordo di 2x4 più che il lavello è largo
C - clamp
epossidica
clip di montaggio Dissipatori
chiave inglese regolabile ( a seconda del tipo di clip di montaggio necessari )

Mostra Altre istruzioni

1

spruzzare una piccola quantità di detergente granito su un panno di cotone e lo usano per pulire la parte inferiore del granito intorno all'apertura del taglio del lavello . Rimuovere la polvere di pietra o di costruzione detriti che potrebbero essersi accumulati lì . La polvere potrebbe impedire il silicone e resina epossidica di incollaggio corretto .
2

Spremere una linea sottile di adesivo mastice siliconico sul fondo del contatore granito appena dentro il bordo del ritaglio lavandino . Allineare il bordo del lavandino sotto il contatore con il ritaglio e spingerlo saldamente in posizione dal basso . Tenerlo in posizione per un momento per dare il silicone la possibilità di afferrare .
3

Posizionare una tavola 2x4 attraverso la parte superiore del granito , che si estende in tutto il lavandino e lavello apertura . Inserire un'estremità del morsetto a C nello scarico del lavandino e l'altra estremità sopra la parte superiore del 2x4 . Questo terrà il lavandino in posizione mentre la resina epossidica e silicone si stanno prosciugando .
4

Mettere una piccola quantità di resina epossidica sulla parte inferiore del granito appena fuori dal bordo del bordo del lavandino . Posizionare il posto delle clip di montaggio lavandino in resina epossidica e tenere premuto per un attimo fino a quando il palio epossidiche. Ripetere a intervalli regolari lungo il perimetro del lavello fino all'installazione di tutti i messaggi . Lasciare che la resina epossidica per cominciare a impostare per 10 minuti .
5

Applicare una piccola quantità di resina epossidica direttamente al bordo del lavandino di fronte ciascuno dei posti . Fissare la porzione di clip delle clip di fissaggio del dissipatore sul lavandino in modo da un'estremità fissa giù sopra il post. Se viene utilizzato un sistema di bullone , serrare il basso con la chiave inglese regolabile fino a fissarlo ; non stringere troppo . Ripetere l'operazione fino a quando ogni post è fissato a un clip.
6

Attendere alcune ore prima di rimuovere il 2x4 ​​e C- clamp . Attendere almeno 24 ore prima di collegare il tubo di scarico o qualsiasi unità di smaltimento al lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.