misura è fondamentale per le piastrelle di ceramica ed è particolarmente importante quando piastrelle vasche di cui sopra. Si consiglia di utilizzare bordi arrotondati alla base delle pareti piastrellate , che richiede di misura supplementare, o si consiglia di utilizzare i bordi più piccoli , che possono complicare le modalità di piastrelle . Poiché non è possibile mettere le piastrelle sui muri in un modello di prova , la misura è la chiave , e si dovrebbe sempre ordinare un po 'più di piastrelle di quanto necessario in caso di errori .
Usa il Backing corretta
non si può semplicemente installare piastrelle di ceramica su qualsiasi superficie , soprattutto in un bagno . Prima di iniziare , è necessario installare il cemento backerboard sulle pareti . Si tratta di un supporto progettato per piastrelle di ceramica ed è efficace nel fornire una base robusta livello per il lavoro . Avvitare la scheda con le viti resistenti alla corrosione .
Proteggere la vasca
Prima di iniziare il lavoro di piastrelle , di proteggere la vasca da qualsiasi caduto piastrelle o malta versato . Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare teloni di plastica o fogli che può essere allungato in modo sicuro in tutta la vasca e poi uniti con nastro adesivo giù .
Work in sezioni
Quando una ceramica pavimento è installata , installatori trovano più facile segnare punti a metà e sezioni utilizzando una linea di gesso per un punto di riferimento . Lo stesso metodo funziona quando piastrelle pareti della vasca da bagno . È possibile creare calibro di gesso perfettamente a livello e li usa per allineare e distanziare le righe di piastrelle , come si va .
Scegliere tra mastice e mortaio
Quando si tratta tempo di installare la piastrella stessa , sarà necessario scegliere tra un mastice e malta adesiva . Adesivi mortaio sono più tradizionali e tipicamente migliore adesione al cemento prefabbricate , ma anche richiedono molto tempo per mescolare , impostare e asciutto . Un mastice è un adesivo a base di plastica che permette le piastrelle per aderire al bordo più facile e richiede meno lavoro . Per il fai -da-te , mastice può essere una scelta migliore , anche se può anche abbassare la qualità del design .
Usa distanziali
Quando si inizia a posare la piastrella , ricordatevi di usare distanziatori malta tra le piastrelle di lasciare abbastanza spazio per le fughe . Distanziali stucco sono venduti in diverse dimensioni in base alla larghezza delle fughe che si desidera utilizzare , e lo rendono semplice da regolare per quelle linee durante la posa della piastrella .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125548.html