Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Dremel Bit per la rimozione Tile Grout

fughe tra le piastrelle costituiscono una componente fondamentale sia l'aspetto della installazione , nonché la forza e la resistenza della piastrella . La malta crea lo strato di sigillatura che impedisce all'umidità di penetrare dietro muri e pavimenti in piastrelle per creare danni . Se la malta diventa danneggiato o attira la muffa , è possibile rimuovere alcuni dei malta senza rimuovere la piastrella . Uno strumento Dremel può rendere questo lavoro più facile e veloce . Strumenti da utilizzare

Per rendere questo progetto più semplice possibile , mettere le mani su uno strumento rotativo Dremel , che dispone di una testa rotante con una velocità di migliaia di giri al minuto . Per questo processo, utilizzare il numero di bit Dremel 569 , che è stato progettato per tagliare in pietra e superfici simili senza indossare troppo rapidamente . Tuttavia , se si dispone di un grande lavoro da fare , potrebbe essere necessario più bit , in quanto saranno gradualmente logorare , e un po 'noiosa o usurato crea più strappi e presenta più pericoli per la piastrella .
Dremel Attachment

Dremel fa una testa di attacco per lo strumento rotante chiamato un attacco di rimozione boiacca; questo è lo strumento perfetto per il lavoro . Il fissaggio è dotato di un supporto angolare che contiene il bit di foratura ad angolo in modo che possa strappare facilmente nella malta senza colpire la piastrella . L'allegato dispone anche di guide che consentono di rimanere in linea di stucco e di evitare il taglio o intaccare la piastrella . Trova questo attaccamento , nonché strumento e bit , presso negozi di ferramenta e home- miglioramento .
Metodi

Collegare il bit , e quindi la rimozione allegati, per l'utensile rotante . Impostare dell'utensile rotante tra 15.000 a 20.000 rpm . Inizia la parte superiore della vostra zona rimozione e il tuo lavoro verso il basso; tirando giù offre un migliore controllo rispetto spingendo verso l'alto . Lavorare lentamente in modo da avere un controllo ottimale e hanno meno probabilità di scivolare . L'attacco malta dispone di diverse impostazioni di profondità per permettere di rimuovere tutti di stucco , se necessario. Anche se si desidera rimuovere tutti di stucco , inizia con l'impostazione superficiale e rendere più passaggi poco profonde , lavorare più profondamente nella superficie gradualmente , anziché in un unico passaggio in profondità . Questo offre un migliore controllo sul processo di rimozione e rallenta l'usura sul bit .
Consigli

Lavora lentamente per evitare di scivolare , ma anche prestare attenzione si sposta lentamente a qualsiasi resistenza bit sente in stucco . Impianti di piastrelle Anziani dispongono distanziatori tegola di metallo che sono incorporati in stucco; se si colpisce uno di questi inaspettatamente invierà la trattura bit e può causare danni alla piastrella . Se si sta rimuovendo stucco solo per rimuovere la muffa , devi solo andare profondo come lo stampo penetra la superficie . Per angoli e aree orizzontali , potrebbe essere necessario rimuovere l'allegato stucco per colpire diverse angolazioni; basta ricordarsi di lavorare lentamente e ad una bassa profondità , anche senza l'allegato presente.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126455.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com