Tenete a mente che il campo di umidità ideale è di circa il 68 per cento al 72 per cento per l'archiviazione e la conservazione dei sigari . Questo è tecnicamente temperatura ambiente , che è normalmente circa 68-77 gradi Fahrenheit . Se acquistato , un humidor dovrebbe venire con un igrometro - un dispositivo per misurare l'umidità nella scatola . Mantenere il livello ottimale di umidità aumentando o diminuendo l'umidità all'interno del humidor .
Iniziative volte a ridurre Umidità
Per abbassare l'umidità all'interno della scatola , aprire l' humidor e lasciarlo aperto per circa 2-3 ore. Questo permette l'umidità all'interno del humidor per diminuire come sfugge la scatola , abbassando l'umidità . Per accelerare questo processo, lasciare il humidor aperto sotto la luce solare diretta .
Sbarazzarsi di alcuni dei contenuti di acqua all'interno del humidor semplicemente riempire il box meno frequentemente . Con la costante riempimento del humidor con acqua distillata , si mantiene la sua umidità fino . Rimuovendo o diminuire l' acqua , l'umidità diminuisce .
Per regolare ulteriormente l'umidità all'interno della scatola , l'uso perline humidor disponibile presso i negozi di sigari . Queste perle funzione per regolare l'umidità , di solito al 65 per cento . Mettere a bagno le perle in acqua distillata . Eliminare l'acqua in eccesso e posizionare le perline all'interno della scatola . Queste perle saranno sia di assorbire l' umidità in più o rilascerà la quantità necessaria di umidità per il controllo dell'umidità .
Come mantenere l'umidità
Per mantenere e regolare l'umidità , assicuratevi che il vostro igrometro funziona bene . Sostituirlo con uno nuovo se si deve .
L'humidor è dotato di un piccolo umidificatore , che è possibile aggiungere acqua distillata per se si vuole aumentare l'umidità .
Costantemente monitorare l'umidità come indicata sul igrometro almeno ogni due settimane. Aggiungere acqua distillata quando il livello di umidità scende al 65 per cento .
Se l'umidità è troppo bassa , aggiungere glicole propilenico . Mescolare una parte di acqua distillata ad una glicole propilenico parte . Propilenglicole funge da muffe e batteri inibitori. Basta aggiungere più acqua per aumentare l'umidità fino al 70 per cento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126983.html