Un muro divisorio ben costruito inizia con la selezione del legname . Legname di prima scelta , almeno numero due di grado o superiore - che è stato essiccato in forno piuttosto che di aria secca, e non ha deformazione - fa buon materiale parete divisoria , consiglia Tom Silva del sito This Old House. Un'etichetta sul legname chiamato un timbro di qualità vi dirà specie del legno , qualità e contenuto di umidità .
Marcatura
Marcatura la parete prima di iniziare l'inquadratura aiuta a garantire che il muro è a piombo . Marks devono essere effettuate sul soffitto e pavimento 3 pollici da dove la parete divisoria sarà battuta una parete esistente . Aggancio linee di gesso sui marchi che si dà la giusta lunghezza per le piastre superiore e inferiore . Questi due lunghe travi di eseguire la lunghezza della parete divisoria e fornire un alloggiamento per le borchie muro .
Misura
Tagliare le piastre superiore e inferiore e posa loro sul pavimento o su un tavolo di lavoro permette di contrassegnare la posizione perno . Studs devono essere contrassegnati ogni 16 pollici sui piatti , tranne per le borchie più vicine alle estremità delle piastre . Questi prigionieri devono essere contrassegnati 15 3/4 pollici dalle estremità . Un buon modo per misurare la lunghezza perno prevede il posizionamento di una coppia di 2 - by-4s sul pavimento . Queste schede rappresentano le piastre superiore e inferiore . Misurare dal 4s 2 - by- al segno che hai fatto sul soffitto e ripetendo la procedura all'altra estremità , così come tre punti in mezzo, ti dà la lunghezza perno corretto .
Assembly
il metodo migliore per l'assemblaggio di una parete divisoria è quello di gettare tutti i pezzi sul terreno e inchiodare insieme. Si richiede in genere almeno due persone per sollevare la parete in posizione dopo il montaggio. La piastra superiore dovrebbe adattarsi a filo con i segni sul soffitto che sono state fatte in precedenza . Se la piastra inferiore non si inserisce in posizione facilmente , un martello che colpisce un pezzo di legno insieme contro la piastra potrebbe costringerlo sui marchi del pavimento . Piastre inferiori dovrebbero fissare al pavimento con viti , se il pavimento è di cemento , o chiodi per un pavimento di legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127393.html