# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come rimuovere le ruote di una credenza antica

credenze antiche hanno spesso piccole ruote attaccate al fondo delle gambe . Chiamato rotelle , le ruote sono sia funzionali e decorativi . Le prime ruote sono realizzate in pelle , durante il periodo di mobili Queen Anne dei primi anni del 1700 , secondo " Mobili antichi " ( vedi Riferimenti ) . È inoltre possibile trovare ruote d'epoca in legno , metallo o porcellana . Quando è necessario rimuovere le rotelle dalla vostra credenza antica - per la pulizia , la riparazione o la sostituzione - il processo di rimozione dipende dal tipo di caster si have.Things che vi serve
Coperta o trapunta
bit cacciavite
trapano
cacciavite a testa piatta
Punteruolo o icepick
Pinze
Mostra Altre istruzioni
Ruote piastra a vite
1

Girare la testa comò giù su una trapunta o una coperta piegata .
2

Collegare un po ' cacciavite per un trapano elettrico , e impostare la direzione trapano da invertire. Svitare tutte le viti nella piastra di vite ; ci sono tipicamente tre o quattro. Tirare la piastra vite dalla parte inferiore della gamba , che farà rientrare lo stelo attaccato dal foro .
3

Inserire la punta di un piccolo cacciavite a testa piatta sotto il bordo del vite piatto se non si poteva rimuovere il mago durante la Fase 2 . Sollevare il bordo del piatto vite un po ' , e poi ripetere sul lato opposto . Rock the piastra vite - e quindi lo stelo - avanti e indietro per allargare il foro . Tirare i caster e derivare dalla gamba .

A dente di sega Zoccoli Ruote
4

Stendere una coperta piegata sul pavimento . Girare il comò a testa in giù .
5

Spingere la punta di un punteruolo o icepick nella fessura tra due denti del socket. Inserire nel bosco circostante , se necessario , ad un angolo di 45 gradi . Fare leva i denti dal legno . Spostare alcuni denti e ripetere . Continuare fino a quando hai curiosato l'intero dente di sega rim dal fondo della gamba del comò .
6

Afferrare il bordo a dente di sega con un paio di pinze . Muovere il cerchio avanti e indietro un paio di volte per allentare la presa . Tirare la presa dalla gamba della credenza ; lo stelo sfera punta emergerà ancora inserita nella presa .
Cup o virola Ruote
7

Posizionare il comò a testa in giù su una trapunta fitta o una coperta .
Pagina 8

Cercare una o più viti intorno ai lati della tazza o ghiera , che avvolge la fine della gamba comò . Girare le viti in senso antiorario con un cacciavite , tipicamente un testa piatta . Rimuovere le viti dalla tazza o ghiera
9

Twist o rock la tazza o ghiera per allentarla dalla gamba . ; il calore e l'umidità possono gonfiarsi e deformarsi le gambe di legno . Tirare la tazza o puntale largo della gamba , che rimuove anche il caster allegato .
Pianura o rotelle staminali dentellate
10

Piegare una coperta spessa e posizionarlo sul piano . Girare il comò a testa in giù , con il riposo alto sulla coperta
11

Ruotare la custodia caster - . O la base del gambo , se il lanciatore ruota - per far apparire un legame colla o allentare un gambo seghettato . Ruotare la base del fusto con le pinze se non è possibile muoversi con le dita . Estrarre lo stelo dritto , se torsione scioglie abbastanza per rimuoverlo .
12

Tenere la base del fusto con le pinze , se Fase 2 non allentare abbastanza per la rimozione . Muovere lo stelo per allargare il foro ; seghettato steli mordere in legno e il legno si espande nelle scanalature staminali dopo anni di calore e umidità . Wiggle lo stelo in ogni direzione fino a quando lo stelo si stacca dal foro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.