# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come rimuovere Musty odori Da Antiche Dresser Cassetti

Una credenza antica che è stato chiuso e conservato per un lungo periodo di tempo in genere può sviluppare un odore di muffa . La serranda e più caldo la zona è , il peggio l'odore. Anche se l'odore può essere molto forte, di solito può essere rimosso senza l'uso di detergenti costosi o sostanze chimiche aggressive . I rimedi possono richiedere un certo tempo , ma possono rimuovere le odor.Things che ti serviranno
piccoli contenitori
fondi di caffè o carbone
sapone Wood- pulizia
Bucket
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cassetti della credenza antica . Situato al di fuori sotto il sole , ma non alla luce diretta . La luce ultravioletta può danneggiare d'epoca in legno e tessuti pure. Il posto migliore è in una dependance aperto dove saranno protetti i cassetti . Lasciare i cassetti per arieggiare per un giorno o giù di lì.
2

Riempire diversi piccoli contenitori sia con fondi di caffè o carbone . Impostare un container all'interno di ogni cassetto del antico . Un ampio cassetto può richiedere due contenitori . Chiudere i cassetti e consentire il pezzo immobile per un paio di giorni . Eliminare i fondi di caffè o carbone se l'odore di muffa è andato . In caso contrario , ripetere questo passaggio . Se l'odore persiste, passare alla Fase 3 .
3

Mescolare un sapone di pulizia legno con acqua in un secchio . Seguire le indicazioni sull'etichetta . Immergere un panno nella soluzione e strizzarlo . Rimuovere i cassetti della credenza e spazzarli dentro e fuori. Sciacquare e strizzare lo straccio come necessario . Lasciare a fondo i cassetti per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.