cacciavite
Tarp
fosfato trisodico
Rags
fine -grana carta vetrata
secchio
primer a base di olio
pennello piccolo
diluenti
pittura ad olio
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'hardware da comò e mettere da parte in un luogo sicuro dove non si perde i pezzi .
2
Rimuovere i cassetti e metterli su un telo in cui è possibile pulire e dipingere . Avranno anche bisogno di stare lì , mentre si asciugano . Se si mette di nuovo nel comò troppo presto , la vernice si attacca al comò .
3
Pulire tutte le superfici verniciate con fosfato trisodico ( TSP ), secondo le istruzioni . Avrete bisogno di acqua giù in un secchio . TSP è disponibile in hardware e negozi per la casa .
4
leggermente sabbia tutte le vecchie pitture con carta abrasiva fine -grana , che aiuterà la vernice si aggrappano alla superficie. Correttamente preparare la superficie è fondamentale per un buon risultato , secondo Better Homes and Gardens. Dopo carteggiatura pulire il comò con uno straccio per rimuovere eventuali detriti .
5
dipingere tutte le superfici già verniciate con un primer a base di olio , se la credenza non è un colore chiaro .
6
dipingere il comò con vernice a base di olio , che ha meno probabilità di mostrare segni del pennello , tirando la spazzola in direzione delle tavole , come raccomandato dal di questa vecchia casa Josh Garskof . Ad esempio , pennello un frontale cassetto orizzontale in direzione della tavola . Spennellare la parte verticale . Tirare la spazzola verso gocciola così li incontra nella direzione opposta a cui sono in esecuzione .
7
Lasciare asciugare per 24 ore prima di sostituire l'hardware e mettere i cassetti money utilizzare diluenti per pulire pennelli e schizzi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129149.html