# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Piante nativo australiano occidentali

Alcune delle piante più prolifici e insoliti sono nativi Western Australia . La regione occidentale è più secco rispetto est e ha una estate secca e piogge invernali , quindi le piante autoctone sono diversi. Molti di loro hanno fiori spinosi e foglie strette , crescono meglio in pieno sole e terreno sabbioso ben drenati e non richiedono molta acqua . La maggior parte di loro non al gelo resistente . Kangaroo Paws

Mangles ' Zampa di canguro è l'emblema floreale del Western Australia . Cresce come un arbusto basso con un gambo di un fiore alto e fiori rossi e verdi unici e sorprendenti . Altre varietà di zampe di canguro hanno verde con una base di arancio , giallo brillante con una base rossa , blu metallizzato con una base rossa e c'è anche un fiore completamente bianco .
Banksia

Prende il nome dal botanico Sir Joseph Banks , la maggior parte delle 76 specie di banksie sono nativi in ​​Australia Occidentale . Si va da arbusti bassi a 30 metri di altezza gli alberi e hanno colori vivaci picchi di rosso , giallo e arancione per i fiori . I frutti formano una forma a cono .
Geraldton Wax

Le 30 specie di Geraldton Wax di Chemelaucium uncinatum si trovano solo in Australia occidentale . Sono arbusti con tea - tree - come i fiori bianchi , viola e rosa e foglie aromatiche .

Grevilleas

Grevilleas si verificano nella regione nord-ovest del Pacifico Australia. Sono estremamente resistenti alla siccità e non hanno bisogno di molta cura , ma molte specie non possono prendere il gelo . Grevilleas sono grandi arbusti con fiori rossi appuntiti e fanno parte della famiglia Proteaceae . Fioriscono meglio se coltivata in pieno sole.

Boab

alberi Boab sono simili ai baobab dell'Africa , e crescono solo nella regione di Kimberley arida of Western Australia . Hanno tronchi molto spessi e rami sottili con foglie piccole, che li fanno sembrare quasi comico . I frutti sono commestibili e gli spessi tronchi possono diventare vuoto e fornire riparo . Boabs possono crescere per più di 1.500 anni e sono i più antichi esseri viventi in Australia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.