Il momento migliore per il trattamento di larve con un antiparassitario è a metà giugno , come suggerito dal Dipartimento Maine dell'Agricoltura, Alimentazione e Risorse rurali . Evitare di trattare in primavera , perché non rimuovere efficacemente larve . Larve emergenti in primavera sono già maturi e sono difficili da uccidere con pesticidi. Se hai messo nuove zolle ai primi di maggio , trattare il problema grub cinque settimane più tardi se la popolazione di parassiti garantisce il trattamento . Problemi Grub che non sono gravi può essere trattata con metodi colturali .
Test per Larve
Tagliare un'area di 1 metri quadrati di zolle . Contare le larve della zolla e sporcizia . Campione altre quattro aree in cantiere utilizzando lo stesso metodo per avere un'idea della portata del problema grub . Se larve si trovano solo in una zona del cantiere , trattare solo quella zona . I giardinieri che trovano più di cinque larve in una zona 1 metri quadrati dovrebbero applicare un pesticida , secondo la Michigan State University. Trovare meno di cinque larve per metro quadrato significa che si può provare opzioni di controllo culturali .
Trattamento Culturale
Lavare nuove zolle più frequentemente per mantenere la zolla sano e in grado di riprendersi dai danni grub . Evitare che sod asciugare da annaffiare con 1 pollice di acqua a settimana se non c'è stata pioggia adeguata . Si può dire quanto il vostro prato è stato naturalmente innaffiato mettendo lattine in cortile . Misurare la quantità di acqua in lattine e completare il resto se c'è meno di 1 pollice .
Trattamento Chimico
Mow prato prima di applicare i pesticidi per aiutare le sostanze chimiche assorbire nel terreno , piuttosto che il rivestimento della superficie dei fili d'erba . Innaffiare il prato . Utilizzare un pesticida che contiene imidacloprid o halofenozide , come raccomandato dalla University of Illinois . Innaffiare il prato dopo l'applicazione del pesticida , in modo che possa sprofondare nel terreno e uccidere le larve . Riapplicare il pesticida secondo le istruzioni . I giardinieri possono anche chiedere loro fornitore zolle di pesticidi dopo aver trovato la prova di larve nel cortile , come suggerito dalla Michigan State University.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042892.html