# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Terreno Composizione delle praterie temperate

I terreni di praterie temperate sono la risorsa più preziosa del suolo , perché sono le più fertili terreni naturali. I principali fattori che influenzano la composizione del terreno pascolo temperato è la quantità di precipitazione e la variazione di temperatura durante l'anno . Le piante di erba che crescono in queste regioni hanno una forte influenza sulla composizione del terreno . Le principali posizioni sulla terra per praterie temperate sono i veldts del Sud Africa , la puszta ungherese , la pampa di Argentina e Uruguay , le steppe paesi dell'ex Unione Sovietica e le pianure del Nord America . Queste sono le Portatane del mondo . Precipitazioni

Perché precipitazioni nelle praterie temperate si verifica durante il periodo più caldo dell'anno in tarda primavera e in estate , i terreni sono molto ben sviluppati . La piovosità media per queste zone in un anno è tra 20 e 35 pollici . Avendo un sacco di acqua permette degradazione chimica a verificarsi in ambienti in cui si verificano praterie temperate . Ciò significa che i materiali rocce , sabbia e vita abbattere velocemente e sono incorporati nel terreno , rendendolo estremamente fertile . Tuttavia, poiché le precipitazioni non è costante durante tutto l'anno , periodi secchi permettono di accumulare sostanze nutritive e stabilizzare nel suolo .
Temperatura

alte temperature estive di praterie temperate influenzano la tipo di erbe che crescono ; come materiali veloci abbattere, poiché la temperatura influenza la velocità delle reazioni chimiche ; e quanta acqua evapora dal suolo . Praterie temperate di solito hanno abbondanza di piogge , ma le alte temperature causano anche la maggior parte di questa acqua per evaporare . Mantenere il terreno umido ma non troppo bagnato è ciò che rende la composizione di questi terreni così ricco . Evaporazione causa delle alte temperature preleva acqua dal profondo nel terreno . Quando il livello dell'acqua sale , portano nutrienti e particelle di argilla verso la superficie del terreno . Così, l' evaporazione dell'acqua dalle praterie temperate cambia la composizione del terreno mescolando sostanze nutritive in tutto il terreno .

Organismi

Il microrganismo predominante delle praterie temperate è l'erba . Tuttavia , la quantità di acqua l' area riceve e la variazione di temperatura determinano quali tipi di erbe crescerà . Le enormi quantità di radici che le piante di erba crescono ogni anno l'aiuto per aggiungere sostanza organica al terreno . La materia organica è un componente chiave della fertilità del suolo . Le piccole radici dell'erba legano anche piccoli pezzi di terreno insieme in piccole zolle , che aiuta l'acqua penetra nel terreno e rendere la sua composizione diventa più ricco. Altri organismi viventi influenzano la composizione del terreno . I grandi mammiferi, insetti e vermi consentono di aggiungere azoto e fosforo nel suolo .
Parent Materiale

seconda delle posizioni delle praterie temperate di tutto il mondo , saranno disponibili sul diversi tipi di materiale di base rocciosa. Il materiale genitore può essere un vecchio pavimento di oceano , roccia solida o macerie. Tuttavia , a causa delle ampie fluttuazioni di acqua e temperatura , il terreno di pascoli temperati è piuttosto spesso . Questo perché le reazioni chimiche che si rompono roccia e sabbia in piccole particelle di limo e argilla sono aiutati dalle condizioni ambientali presenti nelle praterie temperate . Così, anche se il materiale di base può essere molto diversi tipi di rocce o sabbie , il terreno che si forma su di esso ha una composizione simile . E ' molto spessa ( più di 6 metri ) , ad alto contenuto di materia organica e molto buono per la crescita delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.