Mosaico è il problema più comune malattia in peperoni , secondo l'Università delle Hawaii Extension . Causata da un virus , diversi tipi di mosaico influenzano peperoni, compresi mosaico del cetriolo e del mosaico del tabacco . I sintomi includono chiazze giallo e foglie distorte , come pure piccoli , frutta valido. Mosaic è ospitato da una serie di erbacce , così eliminando erbacce prima di piantare può aiutare a prevenire questa malattia . Mosaico del cetriolo è diffusa anche da afidi , e del mosaico del tabacco può essere trasmesso attraverso i semi delle piante . Risanamento approfondita di tutte le superfici vostra serra prima di semi che germinano può aiutare a prevenire mosaico del tabacco .
Batterica Spot
causata da una serie di batteri diversi , punto del foglio può infettare entrambi i peperoni e pomodori. Essa provoca macchie sulle foglie , che iniziano aree imbevuto d'acqua irregolari e alla fine diventano depressioni violaceo - grigio con centro nero . Le macchie possono apparire anche sulla frutta , iniziando come aree imbevuti di acqua che alla fine diventano rialzato e crosta -like. Maculatura batterica viene trasmessa attraverso pepe semi , sia sulla superficie e all'interno della seeds.You può trattare i semi con acqua calda o una soluzione di 1 parte di candeggina e 4 parti di acqua per combattere maculatura batterica . Un'altra malattia pepe comune , Cercospora foglia spot, è simile in apparenza , ma in realtà è causata da un fungo e si verifica spesso in condizioni calde e umide .
Anthracnose
Anthracnose è causata da tre diversi tipi di funghi , e appare su peperoni come macchie sommersi , spesso con una massa di spore di colore giallo o rosato . Promosso da condizioni di caldo e umido , anthracnose si verifica più spesso frutta matura , ma può anche infettare i frutti immaturi , steli e foglie . Anthracnose può sopravvivere durante l'inverno nei semi di pepe , come pure in detriti da piante morte . Anthracnose è curabile da un certo numero di fungicidi , tra cui Maneb , Quadris e Cabrio .
Afidi
Tra i parassiti più comuni su una serie di differenti colture, afidi di diverse varietà possono infettare peperoni. Verdi afidi pesca sono i più comuni . Sono piccoli - meno di 1/8 di pollice - e sembrano insetti verdi o gialli di forma ovale , con o senza ali. Gli afidi si nutrono di foglie succhiando i succhi fuori di essi , che provoca chiazze e macchie . Questi insetti si diffondono anche malattie come il mosaico , e possono contribuire a fumaggine fungo. Il modo migliore per controllare gli afidi è quello di lasciare i loro nemici naturali come lacewings , insetti donzella e coccinelle fioriscono - questo significa evitare l' uso di pesticidi a meno che qualche altro insetto parassita richiede assolutamente che
barbabietola armyworm <. br>
barbabietole armyworm è un parassita particolarmente dannoso nel Sud e Sud-Ovest , ma può apparire più a nord. Di solito circa un pollice di lunghezza , armyworms barbabietola sono larve di falena verde o nero con strisce di luce che possono danneggiare piante di pepe mangiando foglie e boccioli . Mano -picking è un modo efficace per gestire questo parassita nei casi in cui solo pochi sono presenti, ma più spesso , insetticidi spray sarà necessario. Conferma , Intrepid , e Spintor sono alcuni insetticidi efficaci e spray contenenti Bacillus thuringiensis var . azawai solito fare il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050571.html