spruzzatore rotante è parte di un sistema di irrigazione sotterraneo e si apre quando attivato da una valvola collegata. Un sistema sotterraneo è comandato da un timer irrigazione collegato, che attiva i rubinetti dell'acqua collegati .
Per installare irrigatori in un sistema di irrigazione esistente, scavare il terreno lungo la linea di irrigazione esistente intorno al punto in cui si desidera installare l'irrigatore supplementare . Inserire un raccordo lungo la linea . Utilizzare fondo tubo e colla per garantire un'installazione pulita e sicura . Avvitare un gruppo tubo nel raccordo e l'aspersorio rotante sul gruppo . Seppellire il tubo e l' irrigazione del terreno . Avere la testa del sprinkler spuntava un po ' da terra .
Oscillanti
irrigatori oscillanti ruotano avanti e indietro da un punto di perno che è parallela al terreno . L'acqua scorre da un lato del cantiere all'altro in un movimento rotatorio . Per installare un irrigatore oscillante , avvitare un tubo dell'acqua normale in un rubinetto d'acqua sul lato della casa . Avvitare l'altra estremità alla fine del irrigatore oscillante . Accendere il rubinetto . Regolare il sprinkler a l'angolo al quale si desidera che il sprinkler ad acqua, utilizzando la manopola di regolazione sulla base.
Impact
La base di un irrigatore ad impatto varia , a seconda del modello . Ci sono basi piatte , basi spillo e persino le basi montate in irrigatori rotanti sotterranei . Se l' irrigatore impatto presenta un picco , picco in terra nella zona che si desidera installare l'irrigatore . Avvitare una estremità di un tubo dell'acqua regolare nella fonte d'acqua e l'altra estremità nel lato dell'irrigatore impatto . Se si desidera collegare un altro irrigatore , additiva sprinkler supplementare nel terreno e avvitare un lato di un altro tubo dell'acqua regolare nell'altro lato dell'irrigatore originale e altra nel lato dell'irrigatore supplementare . Accendere la fonte di acqua .
Viaggio
viaggiare sprinkler in realtà si muove attraverso il prato per irrigare il giardino in un percorso che si progetta con il tubo dell'acqua che alimenta . Inserire i due rami sprinkler nel meccanismo rotante sulla parte superiore dell'irrigatore . Attorcigliarle in direzioni opposte l'uno dall'altro , ma allo stesso angolo dal suolo . Ruotare verso l'alto per una gamma più ampia di irrigazione o verso il basso per una gamma di irrigazione più stretta. Regolare la velocità di marcia . Una velocità più veloce significa meno irrigazione per le aree del prato , mentre una bassa velocità significa un annaffiatoio prato più saturi. Posare il tubo nel percorso di irrigazione desiderata , avvitare il tubo nel retro dell'unità e impostare la ruota anteriore della sprinkler sulla parte superiore del tubo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051094.html