I " Clean " lampeggia di luce su una lavastoviglie Kenmore per indicare un guasto del riscaldatore . Anche se questo può significare un problema più serio con il riscaldamento interno , bassa temperatura dell'acqua può anche essere la colpa . Controllare il riscaldamento dell'acqua domestica per visualizzare l'impostazione della temperatura corrente e aumentare la temperatura a 120 gradi Fahrenheit o più . Inoltre , scorrere l'acqua calda nel lavandino della cucina può contribuire ad aumentare la temperatura dell'acqua in entrata lavastoviglie all'inizio del ciclo.
Low Water Supply
Un altro problema che possono causare il "Clean " o la luce " Dry" a lampeggiare è fornitura di acqua bassa alla lavastoviglie . Assicurarsi che la valvola dell'acqua per la lavastoviglie sia acceso e raddrizzare il tubo dell'acqua in modo che curve nel tubo non impediscono all'acqua di riempimento della macchina . Il tubo può essere necessario pulire se i detriti è entrato e sta creando un'ostruzione .
Cambiare Needed
La spia " Air Dry " potrebbe essere causata da un tasto permanente , che può essere risolto pulendo eventuali residui dal pannello di controllo e quindi eseguire un reset pannello di controllo. Premere " riscaldato Dry " e quindi " normale Wash" e quindi " riscaldato Dry " e quindi " normale Wash" in rapida successione per reimpostare il codice di errore e tornare la lavastoviglie alla normale funzione .
Riparazione necessarie
Una volta eseguito il ripristino , la lavastoviglie dovrebbe riprendere la normale funzione. Tuttavia , se la luce pulita o asciutta inizia a lampeggiare di nuovo , il servizio è necessario in quanto il circuito di riscaldamento può essere fallendo , la valvola di ingresso dell'acqua può essere rotto o il circuito di controllo deve essere sostituito . Contattaci Kenmore per assistenza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053342.html