1
Selezionare un ciclo e si toccano " Start" per vedere se l'essiccatore inizierà a girare . Se l'asciugatrice LG non si asciuga quando è selezionato il ciclo di lavaggio , il motore può essere colpevole . Contattare LG per il servizio .
2
Monitorare l'asciugatrice se comincia ciclo e l'essiccatore comincia a cadere per vedere se l'asciugatrice si spegne improvvisamente durante il ciclo . Rimuovere eventuali altri apparecchi dalla presa collegata alla essiccatore LG e non utilizzare una prolunga o adattatori , in quanto ciò potrebbe causare un sovraccarico di potenza . Sostituire o ripristinare i fusibili o interruttori che vengono soffiate o scattato.
3
Verificare lo sfiato asciugatrice è ostruito se l'asciugatrice si avvia e funziona , ma non riscalda o sembra surriscaldarsi , come una bocca libera può aprire il fusibile termico , causando problemi di temperatura e provocando il motore di sicuro. Eliminare eventuali ostruzioni nel condotto e consentire l'essiccatore raffreddare completamente prima di tentare di riavviare il ciclo .
4
Pulire lo schermo lanugine e controllare l'interno del dryer per gli oggetti sciolti se l'asciugatrice è molto rumoroso . Livellare le gambe asciugatrice se l'asciugatrice è vibrante o oscillante . Se l'essiccatore continua ad essere troppo alto durante l'uso , il motore potrebbe andare male . L'asciugatrice LG dispone di un sistema diretto motore , che è progettato per operare tranquillamente nella maggior parte delle circostanze. Se l'asciugatrice è in funzione a voce molto alta e l'unità è abbastanza nuovo , altri motivi tipici per il rumore , che includono rulli usurati , cuscinetti o scivolate , sono meno probabili .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056618.html