grande acquario di barriera stabilito con forte luce
calcio , stronzio e iodio integratori
kit per il test nitrati
fitoplancton
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la vongola Maxima su una superficie rocciosa piatta prima volta che si introducono al vostro carro armato . Avere l'apertura rivolta verso l'alto . Sostenere il guscio con piccoli pezzi di roccia o corallo , se necessario. Il sito dovrebbe avere una buona luce e non essere troppo vicino sia ai lati del serbatoio o di invertebrati sessili aggressivi come anemoni .
2
accendere la luce serbatoio per almeno 12 ore al giorno per sostenere le alghe le vongole bisogno. Vongole Maxima hanno un rapporto di reciproco beneficio con alghe nei loro corpi . Hanno anche filtrare fitoplancton dall'acqua .
3
Mantenere i livelli di calcio nel serbatoio compreso tra 400 e 500 mg per litro . Vongole bisogno di calcio per costruire i loro gusci . Anche utilizzare stronzio e integratori di iodio per acquari come da istruzioni .
4 livelli di nitrato di prova
settimanale . Mentre i livelli devono essere bassi per la salute degli altri abitanti della vasca , vongole Maxima hanno bisogno di un po ' di nitrato . Aggiungere con cautela in più se i livelli sono a zero , ma non lasciare mai che i livelli salgono sopra 2 mg per litro . L'aggiunta di nitrato è probabilmente inutile in un ambiente sano , serbatoio ben fornito .
5
integratore alimentare della vongola con fitoplancton in più , se lo si desidera . Cibo extra è raramente necessaria però. Vongole Maxima fanno parte del proprio cibo da loro alghe simbiotiche , e il resto dovrebbe avvenire naturalmente in un serbatoio sano . Una buona luce e un reef ecosistema consolidato è tutto un mollusco di solito richiede .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057354.html