# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come proteggere il legno dipinto Tops tavolo

Mobili in legno può essere molto esteticamente gradevole in una casa o in ufficio . Il legno può avere un aspetto rustico o può essere verniciato e finito di dare molte apparizioni differenti . Mentre alcuni tipi di legno sono più durevoli di altri, anche il legno indurito come la quercia è suscettibile di ammaccature e graffi . Tavoli sono particolarmente vulnerabili a causa dell'alta utilizzo e la varietà di oggetti che si trovano su di esso . Proteggere i tavoli di legno dipinte può essere fatto facilmente con un po ' preparation.Things che ti serviranno
vernice di lattice acrilico
Tape measure
vetro della copertura di tabella Consiglio
Cloth tappetini
Tovaglia

Mostra Altre istruzioni
1

Usa primer lattice acrilico e vernici quando la tabella viene dipinto . Essi forniscono un rivestimento protettivo resistente ai graffi .
2

Misurare le dimensioni tavolo con un metro a nastro e ottenere un vetro temperato o copertura tavolo in plexiglas . Essi possono essere trovati in negozi di mobili o ferramenta e possono essere tagliati alle vostre specifiche . Dal momento che le coperture sono chiari , permettono il tavolo da ancora essere visto senza ostacoli , fornendo protezione contro graffi o urti.
3

Posizione Consiglio panno stuoie attorno al tavolo sulle aree che vengono utilizzate l' più . Possono essere decorativo e proteggere il tavolo allo stesso tempo . Panno è meglio di vinile, che può attaccare al legno e provocare danni nel tempo. O si lavora bene se un piano in vetro è già in atto .
4

Considerare l'uso di una tovaglia . Tovaglie può essere molto utile durante le cene di famiglia o altre occasioni in cui la tabella sta vivendo ad alto utilizzo e vi è una elevata probabilità di fuoriuscite . La tovaglia può evitare macchie di influenzare la tabella e quindi può rimosso e lavato più tardi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.