# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Sei Vino Frigoriferi Avete CFC

? CFC è l'abbreviazione preferita per clorofluorocarburi , un refrigerante . CFC vengono eliminate in molti paesi perché contribuiscono alla creazione di buchi nello strato di ozono . La presenza di CFC in entrambi i frigoriferi normali o frigoriferi vino dipenderà dal fabbricante, il paese d'origine e l'età del frigo . La maggior parte vino frigoriferi moderni sono realizzati senza CFC , ma non necessariamente in tutti i casi . CFC in Frigoriferi

CFC può effettivamente essere trovato in due forme di frigoriferi vino . Il primo è come refrigerante /refrigerante , di solito si trova nei circuiti di raffreddamento nella parte posteriore del frigorifero . Inoltre , CFC può anche essere presente in frigoriferi in schiuma isolante che circonda il caso freddo . La schiuma isolante è talvolta creata usando un agente schiumogeno per espandere la schiuma , ed è questo agente schiumogeno che contiene CFC . Secondo il database di energia rinnovabile , i ricercatori nel 1980 hanno stimato che nel solo Regno Unito , ci sono stati ben 75.000 tonnellate di CFC intrappolati in schiuma isolante frigo esistente .

Regolamenti governativi

Nel 1987 , gli Stati Uniti (insieme con alcuni paesi europei) hanno firmato il Protocollo di Montreal , un accordo per eliminare gradualmente i CFC . L' accordo iniziale del 1987 copriva solo i CFC presenti in bombolette spray , ma in seguito la revisione del Trattato affrontato CFC nei frigoriferi e frigoriferi vino . I clorofluorocarburi ( CFC) Plan Phase -out di gestione sviluppato per il Protocollo di Montreal stabilito le aspettative che i CFC sarebbe completamente gradualmente eliminato entro il 2030 , anche se i paesi potrebbero rispettare prima se volevano .
CFC Sostituzione in vino Frigoriferi

Un certo numero di popolari marche frigo vino hanno già eliminato i CFC nei loro dispositivi di raffreddamento di vino e di altri prodotti refrigerati . Invece di utilizzare sostanze dannose per l'ozono come CFC e HFC ( idrofluorocarburi ) , queste aziende spesso utilizzano pentano o isobutano , invece.

Probabilità di acquisto di un nuovo Frigo Vino contenenti CFC

Se si acquista un nuovo frigorifero vino negli Stati Uniti o in Europa oggi , è molto improbabile che si compra una unità che contiene CFC . Maggior parte dei produttori frigo vino hanno già fatto il passaggio a diversi tipi di refrigeranti , sia per motivi ambientali o per invogliare i consumatori sempre più eco-consapevoli al loro marchio.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.