# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come determinare l'autenticità di un tappeto persiano

tappeti persiani sono bellissime e da collezione - vengono in molti modelli , e proprietari li tesoro come pezzi cimelio . Esistono imitazioni mano sia fatto a macchina ed . La conoscenza è potere . In questo caso, poiché autentici tappeti persiani sono costosi , la conoscenza non solo può aiutare a verificare l'origine di un tappeto , ma anche in grado di proteggere il vostro portafoglio . Saper determinare l'autenticità di un tappeto persiano vi proteggerà dai too.Things delusione che vi serve
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

imparare le basi. Persia è ora moderno Iran . L'Impero persiano , però , era molto più grande e comprendeva parte della Turchia , parte della Russia , Afghanistan , Pakistan e altro ancora. Come risultato , alcune persone considerano tappeti realizzati in alcuni di questi paesi di essere veri tappeti persiani . Gli iraniani non considerano loro di essere autentico , però.

Tappeti persiani reali sono costituiti da cotone, seta o lana . La lana è più comune, e tappeti di seta sono i più costosi . Essi sono sia una trama piatta o trapuntata , che si traduce in una breve , mucchio peluche di un quarto a tre quarti di pollice . Sono sempre annodato a mano .
2

Guardate sul retro e notare colore e il disegno del tappeto . Essi dovrebbero essere brillante e distinto come sono sul davanti .
3

Guardate il numero di nodi per pollice quadrato ( KPSI ) sul retro del tappeto . Tappeti persiani sono in genere strettamente intrecciate . Ci vogliono almeno 150 nodi per pollice quadrato per un tappeto da considerare accettabili . Niente di meno è di qualità scadente . Più di 250 nodi per pollice quadrato è di alta qualità . Esistono due diversi tipi di nodi , che può causare una certa confusione conteggio . Prendete un metro a nastro con voi quando lo shopping . Non è sufficiente prendere la parola del concessionario per il conteggio nodo. Potete trovare buone istruzioni su nodi contando sul sito Pak Tappeti Persiani .

Si può inoltre notare un pennarello o tag che indica un paese di origine . Per essere un vero tappeto persiano , deve essere dall'Iran . Tappeti che sono chiamati tappeti " orientali" non sono veri tappeti persiani . Quelli made ​​in India , Pakistan o la Cina , i quali ora producono tappeti annodati a mano con motivi iraniani , non sono considerati veri e propri tappeti persiani.

Tanto in tanto , troverete una firma . Se è così, di solito è al centro di uno dei bordi .
4

Guardate la trama e ordito . Non saranno perfettamente diritta , come sono con tappeti fatti a macchina . Essi dovrebbero guardare un po ' wriggly .
5

Guarda tutto il tappeto per le imperfezioni , come il colore o il bit di nodi che non sono stati legati perfettamente leggermente irregolare . Se vedi questi problemi , non si può guardare un tappeto fatto a mano di qualsiasi tipo , persiano o altro.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.