# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come pulire un vecchio cisterna che contiene bere acqua piovana

Cisterne - grandi serbatoi usati per immagazzinare l'acqua - hanno la spiacevole tendenza ad attrarre impurità , come batteri e sporcizia . Questo complica rapidamente il fatto che le cisterne sono spesso utilizzati per immagazzinare l'acqua , soprattutto nelle zone rurali dove le persone non possono avere accesso all'acqua pubblica , o per la ecologicamente consapevole che preferiscono usare l'acqua piovana conservato per una varietà di usi . Molto vecchie cisterne , in particolare , spesso diventano una casa sporca per crescite spiacevoli come i batteri . Fortunatamente , la pulizia vecchie cisterne non è un compito concettualmente difficile , anche se può essere uno sporco, one.Things in termini di tempo e faticose che ti serviranno
tubo o secchio
Elettroutensili lavaggio o un forte tubo
scrub spazzole
Bleach (opzionale )
Cover ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare la cisterna dell'acqua . Questo può essere la parte più impegnativa del lavoro se non si ha accesso a un vuoto d'acqua , o se la capacità del serbatoio è particolarmente grande . Usare un secchio per raccogliere l'acqua da una cisterna più piccole .
2

Rimuovere qualsiasi residuo lasciato nella cisterna . Se era asciutto per cominciare, puo ' includere spazzare grandi blocchi di sporcizia , foglie o anche piccoli animali che possono essere intrappolati .
3

Spruzzare la cisterna giù con la potenza di lavaggio attrezzature o flessibile potente . Usare la forza dell'acqua per pulire lo sporco dalle fessure . Pianificare con attenzione per evitare rapidamente riempire la cisterna con l'acqua sporca di nuovo .
4

Scolare nuovamente la cisterna .
5

Spruzzare la cisterna con una soluzione di acqua e candeggina , se lo si desidera . Questo passaggio è necessario per uccidere i batteri che potrebbero essere in crescita . I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda un rapporto di 1 tazza di candeggina per 10 litri di acqua per scopi di lavaggio .
6

Scrub lo sporco residuo dalla cisterna . Sciacquare bene e scolare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.