# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Voglio cambiare il condensatore su My Home AC , che cosa devo fare

Sistemi Home aria condizionata centralizzata sono costituiti da tre componenti principali : ? Evaporatore , condensatore e compressore . In un tipico split-system installato nella maggior parte delle case unifamiliari , il condensatore e il compressore sono alloggiati insieme nell'unità esterna . Nei casi in cui il condensatore non riesce, il compressore deve essere sostituito anche allo stesso tempo . Diversi fattori, tuttavia , influiscono sostituzione dei componenti per il condizionamento , inclusa l'età e l'efficienza di emergenza . Nella maggior parte dei casi , non solo il condensatore , ma l'intero sistema devono essere sostituiti . Sistema SEER

sistemi ad aria centrali hanno una durata di 15-20 anni. Il condensatore /compressore porta normalmente prima della serpentina dell'evaporatore , situato all'interno come parte della struttura del forno . Nel tentativo di risparmiare denaro, alcuni proprietari potrebbero voler sostituire solo il condensatore ed il compressore , ma tale scenario presenta diversi problemi. Per uno, sostituendo il condensatore ed il compressore e non la serpentina dell'evaporatore porta spesso al fallimento dell'unità esterna entro due anni . Ancora più importante, però , sono i regolamenti federali che richiedono componenti del sistema di divisione può avere lo stesso stagionale indice di efficienza energetica . A partire dal 2010, tutti i sistemi di condizionamento d'aria devono avere un SEER minimo di 13 . Proprietari di case devono determinare SEER dell'unità esistente , se la bobina evaporatore è ancora operativo .
Corretto dimensionamento

più grande non è necessariamente migliore . Impianti di condizionamento , che includono la capacità del condensatore , sono misurate in termini di stazza . Più grande è l'unità , più aria è in grado di raffreddare . Un condensatore ad aria condizionata che è troppo grande per una casa causerà l'intera unità per accendersi e spegnersi frequentemente , causando esplosioni di aria fredda e diminuzione di efficienza energetica , ognuno dei quali aggiunge stress sui componenti del sistema. Inoltre, le unità di grandi dimensioni sono inefficienti a rimuovere l'umidità .

Carico termico Calcoli

Per determinare correttamente la dimensione corretta per una centrale di sistema di aria condizionata a casa , un imprenditore o ispettore indipendente dovrebbe eseguire calcoli del carico di calore . Tra i fattori inclusi nel calcolo dei carichi termici sono le dimensioni e la posizione delle finestre , così come il tipo di vetro , metratura di ogni stanza e il grado di isolamento . I proprietari di abitazione non dovrebbero installare automaticamente lo stesso sistema di aria condizionata dimensioni in termini di stazza per quello che avevano in precedenza . Impianti di condizionamento , in particolare nei nuovi, più grandi case , era spesso troppo grande per lo spazio si raffredda . Inoltre , potrebbero essere stati aggiunti miglioramenti come isolamento aggiuntivo o , finestre ad alta efficienza energetica più recenti , riducendo la necessità di un sistema più grande .
Installazione

alcuni lo fanno di buon senso -da-te potrebbero avere i mezzi per installare un condensatore ad aria condizionata , ma la maggior parte non sanno da dove cominciare . HVAC imprenditori hanno le conoscenze e il personale per fare il lavoro correttamente . Inoltre , i tecnici di HVAC di qualità sarà anche in grado di eseguire con precisione carico e di altri test che saranno utilizzati per determinare la corretta dimensione dell'unità. Proprietari di casa dovrebbero ottenere preventivi da tre o quattro imprenditori prima di utilizzarlo per il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.