Tutti i forni di petrolio dispone di un pulsante di riavvio manuale . Se il forno olio non si avvia , individuare il pulsante di riavvio sulla pila primario dell'unità o sul motore del bruciatore . Premere il pulsante con decisione una o due volte . Il forno dovrebbe accendersi entro i prossimi 60 secondi. Se il forno non si avvia , non continuare a premere il pulsante; questo pompe dell'olio nell'unità e può causare inondazioni .
problemi elettrici
Se un riavvio manuale non funziona , controllare il fusibile che controlla l'energia elettrica per l'olio fornace . Capovolgere l'interruttore sulla posizione se è spento . Se l'interruttore appare incrinato , sarà necessario sostituire il fusibile . Un interruttore che gira in posizione di spento subito indica che c'è probabilmente un cortocircuito nel sistema , e la fornace di olio deve essere controllato da un professionista . Elettrodi sporchi o crepati nel forno non mancherà di tenere il forno riavvio .
No Flame
un bruciatore che inizia , ma non hanno una fiamma indica un diverso problema . L'ugello bruciatore può facilmente ostruire da polvere o detriti . È possibile soffiare l'ugello con una bomboletta di aria compressa , oppure si può svitare dal forno con una chiave per pulirlo.
Mancanza di olio
recente modelli di forno olio si fermerà automaticamente se il livello dell'olio è troppo bassa , o se l'olio è troppo fanghi in esso . Se un forno rileva una mancanza di olio , il forno non viene riavviato . Un forno olio deve essere pulito una volta una stagione da un servizio professionale e riempito . I professionisti in genere può impostare un programma regolare di ricarica e la pulizia per la vostra convenienza . E ' facile dimenticare che un forno ha bisogno di manutenzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073105.html