La porzione spina di un filo elettrico non ha molto che può andare storto . E 'un insieme di denti metallici che fanno contatto con le clip all'interno della presa per condurre elettricità al dispositivo . Come tale , il primo assunto sempre nel senso che c'è un problema con la presa . Spegnere l'interruttore principale e sostituire la presa o di avere un elettricista farlo per voi .
Ispezionare il Plug
Se l'isolamento sulla spina , che è la plastica o porzione di gomma che si tiene mentre si collega il filo , sono danneggiati o bruciati , è necessario sostituire il tappo . Una spina con isolamento danneggiato può rappresentare un grave rischio di incendio e può causare scosse elettriche in caso di contatto . Negozi per la casa vendono kit spina che possono essere serrati sull'estremità del filo del condizionatore d' aria dopo la vecchia spina è stata tagliata . Assicurarsi che la spina sia omologata per l' amperaggio del vostro condizionatore d'aria , come indicato dal suo manuale utente.
Testare le Riparazioni
collegare il vostro nuovo plug in una presa di appena installato , e accendere il condizionatore d'aria . Monitorare attentamente la presa e la spina per eventuali segni di calore o bruciore . Avere un amico attendere vicino l'interruttore , pronto a interrompere l'alimentazione alla presa se si vede o odore nulla .
Chiamare un elettricista
Se il problema spina brucia prosegue con una nuova presa e spina , il problema risiede probabilmente nel cablaggio elettrico . Un filo attraversato o corto circuito può essere responsabile , e rintracciare quella sorta di problema non è un progetto fai-da- te . L'elettricità è pericoloso per lavorare, e bisogna fare attenzione . Consultare esperti e conoscere i tuoi limiti.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073251.html