# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Quando aceto o un Steamer non rimuove Wallpaper

Generalmente, un piroscafo o una soluzione di acqua e aceto rimuoverà wallpaper dalla maggior parte delle pareti . A volte , tuttavia, ci sono casi in cui queste opzioni non funzionano , soprattutto se lo sfondo è stato installato con pasta aggiuntivo o se lo sfondo è molto vecchio . In questi casi , ci sono altre opzioni per rimuovere la carta da parati che non è dannoso per le pareti sottostanti. Ammorbidente

Vecchia carta da parati può essere rimosso con un mezzo - e-mezzo miscela di acqua calda e ammorbidente . Mettere il composto in un flacone spray e spruzzare le pareti liberamente . Lasciare lo spray di penetrare la carta da parati per pochi minuti , e cominciare a tirare via la carta dalle pareti . Se alcune aree vi danno problemi , li spruzzare di nuovo con la miscela e ripetere il processo . Una volta che tutta la carta da parati viene rimossa , pulire le pareti con un detergente pesante che è progettato per rimuovere i residui di carta da parati .
Reattivi Enzimi

Un metodo alternativo per rimuovere carta da parati che sembra essere definitivamente bloccato è quello di combinare una bottiglia di carta da parati di rimozione con enzimi reattivi con 3 litri di acqua calda , e aggiungere 1/4 di tazza di ammorbidente e 2 cucchiai . di bicarbonato di sodio , mescolando bene gli ingredienti . Con un coltello rasoio , fessura la superficie superiore della carta da parati così la miscela può arrivare fino al collante . Immergere un rullo di vernice nella miscela , e bagnare completamente la parete , consentendo la miscela agire per 15 minuti. Alla fine di 15 minuti, utilizzare un'ampia raschietto per tirare lo sfondo dal muro . Lavare le pareti con un agente neutralizzante di 1 tazza di aceto mescolato in 1 litro di acqua per eliminare eventuali residui .
Wallpaper Pannelli rimozione

Alcuni wallpaper pannelli rimozione aderiscono alla parete dove la carta è . Questi pannelli sono integrati con dissolver adesivo e bastone alla carta da parati , immersi nello strato superiore della carta e sciogliere delicatamente il supporto adesivo . La carta da parati deve essere ottenuto con un piccolo taglierino per l'umidità per ottenere attraverso lo strato superiore di carta e reidratare l'adesivo . Quando la colla da parati è sufficientemente reidratato , i pannelli di rimozione carta da parati sono tirati dalla parete , portando la carta da parati con loro .
Detersivo per Piatti

Infine , è possibile riempire uno spruzzatore pompa con una soluzione di acqua molto calda e 2 cucchiai. di detersivo per piatti . Non aggiungere altri detergenti alla miscela per evitare di danneggiare la parete o pavimento sottostante . Impostare lo spruzzatore in modo che spruzzare in modo da penna al contrario di un flusso flusso . Spruzzare le pareti liberamente e attendere circa 15 minuti per consentire gli enzimi del detersivo per piatti per iniziare ad abbattere l'adesivo. Una volta che il tempo è scaduto , è possibile iniziare a tirare la carta da parati in giù , spruzzando più della soluzione sulle pareti come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.