# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Cloruro di calcio vs. Cloruro di potassio per tetti

Svegliarsi un tetto innevato può sembrare una cartolina d'auguri di festa, ma troppa neve e ghiaccio su un tetto può causare numerosi problemi di casa e di sicurezza . Evitare questi utilizzando un prodotto deicer ecologico , come il cloruro di calcio e cloruro di potassio . Entrambi i prodotti possono essere la sicurezza applicati a passi carrai , passi concreti e passerelle in aggiunta ai tetti . Tetto Neve /Ghiaccio Dighe Problemi e pericoli

neve e ghiaccio lasciato sui tetti durante l'inverno pongono molti problemi potenziali . Tetti, coperture in particolare anziani, possono crollare da neve pesante , così come perdite del tetto e danni d'acqua . Dighe di ghiaccio sono un altro potenziale minaccia . Dighe di ghiaccio si verificano quando un costone di forme di ghiaccio ai bordi del tetto . Impediscono la neve si scarichi dal tetto e possono causare perdite in pareti e soffitti , nonché l'isolamento dannoso . Dighe di ghiaccio possono scivolare dai tetti , ferendo i passanti .
Cloruro di potassio

cloruro di potassio è disponibile in forma irregolare cristalli bianchi o bianco sporco . E 'spesso utilizzato come deicer perché non danneggia la vegetazione . La sua temperatura di fusione più bassa è di 12 gradi Fahrenheit . Si tratta di un deicer preferito di aeroporti , in quanto non si lega chimicamente al calcestruzzo o coperture di acciaio . Considerato un deicer sicuro per l'ambiente , cloruro di potassio aumenta il numero di cicli di gelo-disgelo , che può danneggiare concreto a causa dell'espansione di congelare - correlati. Cloruro di potassio lascia un residuo bianco ed è uno dei prodotti di sbrinamento più lenti .
Cloruro di calcio

cloruro , cloruro di calcio viene in cristalli bianchi di forma irregolare e causa poco danno alla vegetazione . Essa non si lega chimicamente al calcestruzzo . Mentre utilizzato come fonte di calcio per alcuni ortaggi e frutti , cloruro di calcio può bruciare piante se applicato in dosi pesanti . Uno dei prodotti antighiaccio veloci a qualsiasi temperatura , cloruro di calcio espelle calore si scioglie e scioglie il ghiaccio molto rapidamente a temperature fino a meno 20 F. Si può prendere l'umidità dall'aria anche dopo ghiaccio si è sciolto , causando superfici di rimanere umida . Non lascia residui post- applicazione ed è considerato un deicer ecologico.
Scelta

Sia il cloruro di potassio e cloruro di calcio sono efficaci , deicers ecocompatibili . Né attribuisce al calcestruzzo , che è utile in termini di scioglimento dei ghiacci e neve fuori edifici commerciali , anche se il cloruro di potassio non correre il rischio di problemi di espansione di congelamento-scongelamento . Utilizzando uno è un'alternativa sicura al cloruro di sodio in termini di deflusso e potenziali danni alla vegetazione , anche se cloruro di potassio richiede più pulizia perché lascia dietro un residuo bianco . Tetti con poca neve e ghiaccio possono beneficiare di un'applicazione di entrambi i prodotti , anche se la neve pesante e ghiaccio accumulo fa meglio con cloruro di calcio , che è la recitazione più veloce dei due.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.