Wrench
Cacciavite ( TV )
Show More istruzioni
1
drenare l'acqua fuori dalla valvola di scarico della caldaia . Questa valvola si trova nella parte inferiore della caldaia . La valvola si presenta come un rubinetto d'acqua si dovrebbe trovare sulla parte esterna della vostra casa . Ruotare la maniglia in senso antiorario per aprire la valvola . Scolare l'acqua fino a quando il manometro legge 10 psi ( libbre per pollice quadrato ) . Ruotare la maniglia in senso orario per chiudere la valvola ed arrestare drenante.
2
Chiudere la valvola di scarico . Guarda il manometro per vedere se la pressione comincia a salire di nuovo . Può iniziare a salire sopra 12 psi . Se lo fa , è necessario regolare la valvola di riempimento automatico perché è impostato per una pressione troppo alta .
3
Individuare la valvola di riempimento automatico . Lo troverete sulla linea che porta l'acqua per la caldaia dalla rete idrica città o il vostro bene . Si deve essere posizionato 2-3 metri dalla caldaia , ma alcuni installatori posizionare la valvola vicino al soffitto .
4
Individuare la vite bullone e bloccare il dado su una delle estremità della valvola . Allentare il dado di bloccaggio 1/2 giro con una chiave . Questo vi permetterà di allentare la vite bullone . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per allentare la vite in senso antiorario . Allentarla fino a vedere il manometro che si abbassa a 12 psi . ( Si noti che allentando la vite ridurrà il flusso d'acqua . ) Se la pressione scende al di sotto 12 psi , girare la vite in senso orario fino a quando l'ago si basa su 12 psi sul manometro .
5
Serrare il dado con una chiave per tenere il bullone in atto e mantenere la pressione dell'acqua a 12 psi .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081046.html