# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come rilevare un Wireless Home Sistema di allarme

allarmi wireless sono più facili da assemblare e la posizione rispetto alle versioni cablate a causa della loro mancanza di circuiti , anche se presentano la propria serie di problemi: È possibile individuare i segni rivelatori di un sistema di allarme senza fili attraverso l'osservazione attenta . Istruzioni
1

controllare la posizione dei sensori e ricevitori . Secondo la meccanica esatti , un allarme wireless deve essere in una posizione specifica in ordine al suo funzionamento . Ad esempio , un allarme senza fili che dipende segnali infrarossi verrà posizionata vicino ad una porta o una finestra , in cui un intruso può entrare . Lo spostamento della firma di calore dal corpo dell'intruso imposterà fuori. Oppure , se l'allarme wireless si basa su un sistema di rilevazione del movimento , verrà posizionato alto in un angolo di una stanza in modo che possa scansionare la quantità massima di spazio . ( Sensore di movimento di solito mandano via segnali ultrasonici , che restituiscono a loro in un modello specifico . Se tale modello è interrotto da qualcuno entrando nell'area , saranno set off . )
2

Cercare una centrale ricevitore o unità di controllo principale . Tutti i sensori in allarme devono inviare segnali al ricevitore centrale , sia attraverso segnali ad ultrasuoni o raggi infrarossi . Il ricevitore poi scatena la sirena e chiama la società di sicurezza per chiedere aiuto. I segnali provenienti dal sensore hanno una portata limitata - di solito a 100 metri o giù di lì - il che significa che hanno bisogno di rimanere relativamente vicino al ricevitore di lavorare
3

Esaminare i componenti per le batterie o . sorgenti di alimentazione separate . Perché non sono collegati al sistema elettrico della casa, ogni componente ha bisogno di una batteria - spesso una batteria al litio - che dovrà essere controllato e sostituito regolarmente . La buona notizia è che il sistema di allarme continuerà a funzionare se il potere esce fuori di casa . Ma rende anche più facile avvistare , dato che la batteria non può essere nascosto nelle pareti modo lattina cablaggio .
4

Controllare un combinatore telefonico o un dispositivo simile . Una volta che un allarme senza fili viene attivata , di solito ha un sistema per chiamare automaticamente la polizia o la società di sicurezza . ( Alcune auto-dialer anche trasmettere un segnale al telefono cellulare del proprietario , che funziona anche se le linee telefoniche sono tagliate . Perché hanno spesso bisogno di essere collegato ad una linea telefonica , si può essere in grado di riconoscerli controllando tutte le prese telefoniche in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.