1
Collegare il rilevatore di fumo per un soffitto o una zona alta di una parete dove si ha facile accesso ad esso . I rivelatori di fumo devono essere testati una volta al mese , con la sostituzione della batteria una volta l'anno , quindi non è pratico dover spostare un comò o una scrivania ogni volta che avete bisogno di accesso .
2
posiziona il fumo rilevatore al soffitto nella maggioranza dei casi . Se il soffitto in camera è pari a diversi livelli , posizionare il rilevatore di fumo sul soffitto con l'altezza più bassa per darti un più facile accesso . Un rilevatore di fumo ha difficoltà a riconoscere il fumo , se è troppo vicino al calore da una bocca o il vapore da una adiacente, in modo da dare sempre il rilevatore di fumo almeno 3 metri di spazio sul soffitto .
3
Posizionare il fumo alta rilevatore su una parete se il soffitto è troppo alto da raggiungere, se il soffitto è sull'altro lato di un sottotetto non riscaldato o se il soffitto ha scarso isolamento che potrebbe portare a non funzionare il rilevatore di fumo correttamente perché fa troppo freddo .
4
Scegli una macchia sul muro che è di almeno 3 centimetri sotto il soffitto, ma non più di 12 centimetri sotto il soffitto . Assicurarsi che il rilevatore di fumo ha 3 metri di spazio da qualsiasi eventuale aria o vapore , proprio come se fosse sul soffitto . Scegli una parete interna per essere certi della temperatura del rilevatore di fumo Soggiorni di regolamentati .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082621.html