Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Rischi di Smoke Allarmi

È normalmente associano rivelatori di fumo con la sicurezza , ma un rivelatore di fumo vecchio o non correttamente installati possono essere pericolosi . Secondo il sito web degli Stati Uniti Fuoco Amministrazione , gli studi dimostrano che quando un rivelatore di fumo di lavoro è presente , il rischio di morire in un incendio è tagliato a metà. Purtroppo , gli studi dimostrano anche che un terzo degli allarmi presenti nelle case fumo non funzionano . Per garantire la vostra sicurezza in caso di incendio , è necessario garantire i vostri rivelatori di fumo sono e up-to -date il più possibile , posizionato correttamente e che funzioni in modo efficiente privo di rischio .
Tipi di Smoke Allarmi

Due tipi popolari di rivelatori di fumo che sono efficaci nel rilevare diversi tipi di incendi in varie zone della casa sono di ionizzazione e photelectronic - ionizzazione . Allarmi di ionizzazione rilevare incendi rapida di fuoco con alte temperature e bassa emissione di fumi , mentre gli allarmi fotoelettrici rilevano a basso calore , combustioni senza fiamma . Allarmi di ionizzazione con caratteristiche di silenziamento sono utili per le zone vicino a cucine dove il calore può far scattare l'allarme con nessun vero pericolo attuale . Avere i giusti allarmi riduce il rischio di danni da fuoco per voi e la vostra casa .
Importo e Posizionamento di Smoke Allarmi

Evitare di mettere i rivelatori di fumo in aree che sono troppo caldo o freddo per elettronica per funzionare correttamente , come ad esempio cucine e soffitte . Posizionare un rivelatore di fumo in ogni camera da letto , fuori di ogni zona notte supplementare e ad ogni livello della casa per gli avvisi di sicurezza . Dal momento che il fumo sale , è meglio mettere rivelatori di fumo sul soffitto o sulle pareti da 4 a 6 centimetri dal soffitto , per evitare il rischio di non essere state informate di un incendio in modo tempestivo . È possibile anche difficile collegare i vostri allarmi per tutti i suoni fuori contemporaneamente in tutta la casa .
Test e manutenzione di fumo allarmi

E 'importante per testare il vostro rilevatore di fumo mensile e sostituire le batterie almeno annuale di mantenerlo funzionante e pronta se ci deve essere un incendio . L'allarme farà un rumore cinguettio quando la batteria deve essere sostituita , e si può tenere premuto il pulsante di test sul vostro allarme per assicurarsi che suona . Ci sono altri modi per testare il funzionamento del sistema , come la lattina di prova del fumo , che si trova nei negozi di ferramenta . A volte , le batterie non funzionano , ma il rilevatore non è in grado di rilevare il fumo . Ci sono anche le prove disponibili che mettono alla prova la sensibilità dei rilevatori di fumo . Il Fuoco amministrazione statunitense consiglia di sostituire l'intero rivelatore di fumo ogni 10 anni; ci sono rilevatori di fumo a lunga durata con batterie al litio che di solito durano fino a 10 anni . La corretta manutenzione del vostro rivelatore di fumo è un passo importante nel mantenere la tua famiglia al sicuro .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130571.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com