Il temperamento , o la durezza , dei vostri coltelli è danneggiato dalla lavastoviglie . Nel corso di diversi cicli in lavastoviglie , con getti d'acqua a bussare coltelli contro posate o pentole, le lame diventano morbidi e meno efficace .
Lavaggio a mano
Lavaggio a mano coltelli lame acqua calda usando un sapone delicato e spugna o strofinaccio . Questo metodo consente di verificare che tutti i detriti viene rimosso. Si tratta di un modo più delicato per pulire le lame che prolunga anche la vita del coltello .
Rimuovi Rust
ossidazione e ossidazione sono questioni che tutti i coltelli in acciaio - indipendentemente dalla loro qualità - sono soggetti. Ai primi segni di ruggine , impiegare l'uso di un pulitore di metallo o argento smalto . Seguire le istruzioni puliti come stampato sul prodotto . Per la tasca e coltelli per hobby , periodicamente olio le articolazioni e molle con una o due gocce di olio vegetale o di vaselina se sentono che la ruggine sta causando un ritardo nella loro azione di primavera . Dopo la lucidatura , lavare a mano ogni coltello usato con il cibo .
Misure preventive
Non conservare coltelli in guaine per lunghi periodi di tempo . Sebbene la maggior parte guaine hanno fori di ventilazione , l'accesso a circolazione d'aria è un mezzo migliore per prevenire la formazione di ruggine e /o muffa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083531.html