# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Che cosa è un forno autopulente

? Potrebbe non essere possibile avere una intera cucina che si pulisce , ma alcuni forni si può pulire con il semplice tocco di un pulsante. Invece di spendere ore di lavaggio di distanza fuoriuscite e bruciato sul cibo , si può semplicemente preparare il forno e selezionare la modalità di auto-pulizia . Anche se il ciclo autopulente richiede una certa preparazione e pulizia dopo, la maggior parte del lavoro è curato per voi . Funzione

forno autopulente utilizza temperature estremamente elevate , circa 900 gradi Fahrenheit , per bruciare le cadute all'interno dell'apparecchio . Di solito, occorrono circa quattro ore per completare il ciclo di pulizia . Una volta che il processo è finito , un leggero strato di cenere solito rimane all'interno del forno . Questo può essere facilmente rimosso con un panno umido . Forni autopulenti sbarazzarsi della necessità di prodotti chimici e ore di lavaggio manuale.
Caratteristiche

forni autopulenti hanno pareti più spesse e più isolamento per prevenire cucina incendi. La maggior parte dei modelli hanno un dispositivo di bloccaggio che impedisce la porta del forno venga aperto quando la temperatura ha raggiunto 500 gradi Fahrenheit . Tuttavia , il ciclo di pulizia può essere interrotta e la porta può essere aperta quando la temperatura è scesa . Alcuni modelli hanno un timer che consente di visualizzare quanto tempo rimane nel processo di pulizia .

Considerazioni

Prima di eseguire il ciclo di auto- pulizia, rimuovere le padelle o utensili dall'interno del forno . Alcuni modelli potrebbero richiedere di rimuovere anche i rack di cottura . Lasciando le rastrelliere in luogo può causare loro di scolorire e adattarsi in modo improprio . Grandi quantità di grasso o pezzi di cibo devono essere spazzati via con un asciugamano e l'acqua calda e sapone . Dopo il ciclo è completato e il forno è completamente raffreddato , lo strato residuo di cenere dovrebbe essere spazzato via e le griglie di cottura sostituito .
Attenzione

Non utilizzare prodotti chimici per pulire l' interno di un forno autopulente . Ciò potrebbe causare gravi danni al forno . Non ti preoccupare se il fumo comincia a venire dal forno durante il ciclo di pulizia . È normale che il forno di generare notevoli quantità di fumo e odori come brucia fuoriuscite . Accendere sempre il cappuccio in testa prima di iniziare il ciclo. Aprire le finestre della cucina per aiutare aerare la stanza .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.