Microsuede è un tipo di microfibra , un materiale sintetico costituito da piccolissimi filamenti strettamente a maglia o tessute insieme . Microsuede è un'alternativa economica al vero camoscio ed è spesso utilizzato su mobili , perché è morbida , bassa manutenzione e resistenti ad un'ampia varietà di macchie . Il modo migliore per pulire il divano microsuede è con prodotti per la pulizia multi- purpose che la maggior parte delle persone hanno a casa , insieme con riferimento alle informazioni fornite dal costruttore sulla targhetta del divano o nel manuale del proprietario
. Cose che ti Hai bisogno di
tubo vuoto e spazzola o spazzola per abiti
asciugamani di carta
detergente o sapone per i piatti a base di solventi
spugna
asciugamani
salviette per neonati
Istruzioni
1
vacuum tuo divano microfibra con un allegato di tubo di aspirazione e spazzola o utilizzare un pennello lanugine per rimuovere tutto lo sporco e detriti .
2
Controlla il tuo divano microfibra per un tag con un codice su di esso . Mobili in microfibra viene spesso con un tag con uno dei seguenti codici : ( usare un detergente a base di acqua , come ad esempio piatti e sapone acqua ) , "S" ( usare un detergente a base di solvente) o " SW " ( uso " W " un pulitore a base acqua o un detergente a base di solvente) . Se il divano ha un tag con una S , controllare che la soluzione di pulizia commerciale elenca microsuede o microfibra come materiale idoneo per il trattamento . Se il vostro divano non ha tag , consultare il manuale d'uso per le raccomandazioni di pulizia .
3
Asciugare eventuali fuoriuscite di liquidi subito con carta assorbente. I liquidi impiegano molto tempo a mollo in microfibra , perché è resistente all'acqua . Agire in fretta per evitare macchie permanenti .
4
Metti alla prova il vostro pulitore commerciale su un punto non visibile su una " S " divano -tagged per le reazioni avverse . Seguire le indicazioni del produttore per l'uso .
5
riempire un secchio con acqua calda e aggiungere un paio di gocce di sapone per i piatti . Immergere una spugna nella soluzione , spremere l'acqua in eccesso e strofinare la macchia . Utilizzare il meno liquido possibile , e solo strofinare le aree che sono macchiati . Sciacquare la spugna , immergerla in acqua fresca e passare sulla parte trattata del divano per sbarazzarsi di tutto il sapone . Pat il punto delicatamente con un panno asciutto . Seguire questa procedura se il divano ha un tag " W" .
6
Verificare il metodo di trattamento delle acque su una parte poco appariscente del vostro divano se non ha tag o manuale del proprietario, al fine di evitare una reazione avversa .
7
Rimuovere eventuali anelli d'acqua lasciati dal processo di rimozione macchia strofinando la superficie con un bambino pulire .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130829.html