normale usura si verifica naturalmente , da un uso "normale" di una casa l'inquilino pulisce e mantiene correttamente . Non c'è alcuna definizione di ciò che costituisce usura "normale" di pavimenti a meno che il contratto di locazione definisce il termine; Tuttavia , i proprietari in genere si affacciano graffi leggeri in pavimenti in legno , moquette che è opaco o leggermente indossato in zone ad alto traffico , e rientranze o pila schiacciato dai mobili . Se il vostro bagno e /o cucina hanno pavimenti in piastrelle , il padrone di casa potrebbe prendere in considerazione alcune crepe delle piastrelle e la malta per essere normale usura . Nessuna di queste condizioni dovrebbe causare la perdita di denaro sicurezza .
Danni
negligenza , incidenti e altre situazioni particolari che causano danni alla pavimentazione in genere sono, infatti , i danni piuttosto che la normale usura . Danni comprende piastrelle di cracking dal cadere una pentola pesante , macchie tappeto e lacrime , legno scavato o vinile che richiede la riparazione , bruciature , macchie d'acqua da perdite occulte , eccessiva sporcizia e un accumulo di muffe e funghi . Il padrone di casa è nel suo diritto di detrarre dal deposito cauzionale le spese di pulizia o riparazione queste condizioni .
Minimizzare i danni
Annotare attenta del condizione dei vostri pavimenti prima di spostare fuori della vostra casa . Superfici dure puliti con un detergente che è sicuro e appropriato per il materiale della pavimentazione . Trattare le macchie tappeto con una soluzione pre-trattamento , e il vapore pulire i tappeti con una macchina di qualità commerciale disponibile in molti supermercati e centri noleggio . Non tentare di sabbia o legno refinish pavimenti te . Se si ritiene di poter avere il lavoro fatto per meno soldi che il padrone di casa è probabile che trattenere dalla vostra sicurezza , chiedere il permesso di assumere un professionista per fare il lavoro .
Next Time , un Walk- Through
Richiedi un walk-through della vostra prossima casa solo prima della data di movimento in modo che sia possibile individuare i danni ai pavimenti della casa e li riferirà al padrone di casa . Utilizzare una lista di controllo che include ogni stanza della casa e che tali elementi come finestre , pareti, soffitti , lampadari e porte , oltre alla pavimentazione. Scatta foto di problematiche che segnalare a ridurre ulteriormente il rischio di malintesi futuri . Tenere traccia di misure che si prendono per tutta la durata del contratto di affitto per proteggere e riparare il pavimento . Ad esempio, salvare le ricevute pulizia a vapore e registrare la data si ri - cementazione di un pavimento del bagno .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085901.html