# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come crescere Peach Trees in Florida

Poiché gli alberi di pesco ( Prunus persica ) devono freddo inverno per produrre i loro frutti , solo della Florida nelle regioni più settentrionali dello stato poteva godere pesche Dooryard fino ad anni recenti . Varietà di pesche erano limitati a US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 5b attraverso 8.Then nuove introduzioni fatte pesche fatti in casa una realtà in Centro e USDA del centro-sud della Florida zona 9 , con alcuni giardinieri che spingono la busta più a sud, nella zona USDA 10. pesche Crescere con successo in Florida inizia con varietà strettamente allineato alle condizioni invernali del vostro giardino e zona viticola
Informazioni sui requisiti Inverno di Chill

varietà di pesco si basano su un certo lasso di inverno freddo - . chiamata unità di raffreddamento - per stimolare fuori di dormienza e di nuovo in crescita. Nelle zone con freddo insufficiente, pesche fioriscono in ritardo e frutta in modo anomalo . Con troppo freddo , si incontrano la loro quota iniziale, fioritura troppo presto e perde i loro fiori e frutta . Al momento dell'acquisto di alberi di pesco , cercare le unità di zona e freddo inverno USDA robustezza . Selezionare alberi con un requisito freddo leggermente inferiore a quello freddo media della vostra zona . Nord e Nord della Florida centrale forniscono varietà di pesche con 450-300 unità di raffreddamento . Centro e Sud della Florida centrale hanno bisogno di varietà di pesco a basso freddo che tollerano solo 225-150 unità di freddo per l'inverno .
Selezionando il posto giusto

Alberi di pesca si adattano bene a vari tipi di terreno della Florida , fintanto che ottengono un buon drenaggio . La stagione degli uragani si rivela impegnativo ; gli alberi sono molto sensibili all'acqua in piedi . Profondo , terreno sabbioso in pieno , luce diretta del sole è l'ideale . Pesche preferiscono terreno leggermente acido nel range 6,0-6,5 pH . Buono il flusso d'aria è importante , troppo . Evitare di piantare alberi di pesco in zone pianeggianti dove l'aria fredda si accumula e deposita gelo . Ciò è particolarmente importante per le varietà a bassa protezione contro il freddo coltivate nelle regioni più settentrionali . Mantenere l'area sotto il baldacchino del vostro albero privo di vegetazione . Erbe e piante infestanti in competizione con alberi di pesco e rubano le sostanze nutritive e umidità .
Irrigare e concimare Pesche

Florida pesche maturano alla fine di aprile e maggio , quando pioggia naturale è basso . Gli alberi hanno bisogno di almeno 1 pollice di acqua a settimana per ottenere normale qualità dei frutti e la dimensione . Alberi in terreni sabbiosi possono avere bisogno di più . Irrigare secondo necessità per completare pioggia ; non lasciare mai che le pesche diventano visibilmente stressati . Fertilizzare vostri alberi con granulare 8-8-8 o 10-10-10 fertilizzanti di agrumi che contengono elementi aggiuntivi pesche hanno bisogno , come ferro e zinco . Alberi di alimentazione a tre applicazioni uguali : fine febbraio , fine maggio e fine luglio . Utilizzare un totale importo fertilizzante annuo pari a 1 tazza per ogni anno di età dell'albero , fino a un importo annuo di 9 tazza . Non fertilizzare oltre il luglio ; si rischia di stimolare la nuova crescita di gelo e vulnerabile .
potatura per migliorare la qualità della frutta

pesche di alta qualità dipendono buona potatura . A piantare , tagliare alberi tagliati di nuovo ad un unico stelo , da 20 pollici di altezza . Come si formano i rami laterali , tenere 3-5 rami principali e rimuovere il resto . Nel primo inverno , tagliare i rami primari di un terzo ; questo forza rami laterali . L'anno successivo , fare lo stesso con i rami secondari che si sono formate . Mantenere alberi maturi libero di attraversare o affollamento rami di promuovere una forma ciotola -come open- centrato . Potare ogni anno , proprio dietro il nuovo anno . Utilizzare troncarami bypass taglienti o una sega di potatura , e sterilizzare le lame con disinfettante della famiglia prima e dopo potate . Come i vostri alberi allegagione , sottili le pesche a un frutto per 6 a 10 pollici . Il sacrificio paga in termini di qualità della frutta e le dimensioni .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.