# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come identificare coltivazione della vite in My Landscape

Identificare le vigne che crescono nel vostro paesaggio con le loro varie caratteristiche . Questi includono tali aspetti riconoscibili della vite di lunghezza, foglie , fiori e qualsiasi frutta risultante .
Riconoscere viti di una qualsiasi di queste caratteristiche che possono essere in circolazione , o con la ricerca di una combinazione di caratteristiche .
Istruzioni 1

Guarda le dimensioni delle viti si scopre nel vostro paesaggio . Viti più grandi originaria del Nord America sono la vite a croce ( Bignonia capreolata ) , vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ) e l'impianto di salsapariglia ( Smilax hispida ) , ognuno dei quali può crescere fino a lunghezze superiori a 40 piedi . Vitigni quali Woodbine ( Clematis virginiana ) e agrodolce americana ( scandens Celastrus ) raggiungono lunghezze medie di 15 a 20 piedi. Piccoli vitigni possono scalare euforbia ( Matalea decipiens ) e gelsomino blu ( Clematis crispa ) , in crescita tra 6 e 10 metri .
2

Studio le foglie delle viti che si incontrano per identificare la specie . Determinare se il fogliame è un semplice foglio , come quelli di agrodolce americano, o composto da più volantini su un gambo centrale , come quelle di vite vergine e vite . Guardate la disposizione , la forma , la lunghezza e il colore delle foglie sulle piante per aiutare a distinguere gli uni dagli altri . Ad esempio , le foglie di arrampicata euforbia crescono uno di fronte all'altro sugli steli , sono a forma di cuore , maturo per essere lungo 5 pollici e sono una tonalità media di verde , prende atto del Missouri Botanical Garden .
3

Esaminare i fiori delle viti che si trovano quando in fiore a riconoscere vitigni . Si noti la forma, il colore , le dimensioni , la disposizione e il tempo di fioritura dei fiori . Fiori di vite Croce hanno una forma come una tromba , sono di colore rosso- arancio , crescere fino a 2 centimetri di lunghezza ed emergono in gruppi da due a cinque fiori in maggio e giugno .
4

Controllare il frutto oi semi prodotti dai fiori di viti che crescono nel vostro paesaggio . Esaminarli per le loro forme , i colori , le dimensioni e quando maturano o aperto. Nel caso di agrodolce americana , i fiori delle piante femminili lasciano il posto come l'estate porta a arrotondati , frutti di colore giallo- arancio . Questi frutti rompono aperto in autunno; dentro è ciò che i botanici chiamano un Aril , un seme berrylike . La aril di agrodolce americana è rosso scarlatto .
5

Si consideri la distribuzione geografica di qualsiasi vite a trovare crescere nel vostro paesaggio per raccontare che tipo è . Virginia rampicante cresce native a gran parte orientale degli Stati Uniti , mentre la distribuzione di tubo ( Aristolochia tomentosa ) dell'olandese si estende dalla Pennsylvania sud attraverso la Georgia .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.