# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Il miglior terreno di copertura per zone d'ombra

La copertura del terreno ideale per le zone d'ombra di vostra proprietà è quelle specie autoctone in grado di sopportare attraverso i vari generi di tempo comune alla vostra regione . Queste piante a crescita bassa sono abbastanza resistenti per sopravvivere nella vostra parte del Nord America , unruffled dal freddo e le condizioni di crescita . Per mezzo di essi piantare su siti favorevoli per la loro crescita , si consentirà loro di prosperare e diffondersi.
Alleghany Pachysandra

L'uso Alleghany pachysandra ( procumbens pachysandra ) a nord fino sezioni più calde della US Department of Agriculture pianta zona di rusticità 4. La pianta , che cresce a 10 cm di altezza , si diffonderà tramite i rizomi sue radici mandano in ogni direzione . Alleghany caratteristiche pachysandra sempreverde con fogliame attraente , ma molto piccole , fiori bianchi rosati che fioriscono nel mese di aprile . Alleghany pachysandra richiede una parziale posizione full- ombra in cui sviluppare . Il sistema radicale contribuisce a scoraggiare qualsiasi erosione , lo rende una scelta per le banche e pendii in ombra . L'Università del Connecticut Database delle piante consiglia questa specie per piantare sotto alberi da ombra , dove la mancanza di risultati alla luce solare diretta in poca o nessuna crescita delle piante per le altre specie . Questa pianta è originaria da West Virginia sud di habitat profondo sud , tra cui Louisiana e Florida . Cultivar includono Eco del tesoro , un modulo con fogliame variegato .
Virginia Creeper

Impianto vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ), dove non ha nulla a salire su e questa diffusione di vite agisce come copertura del terreno , in espansione e in crescita. Vite americana si offre con il colore foglie d'autunno , come il suo composto e foglie decidue cambiare i colori come il rosso e viola , prima di scendere . Vite americana tollera condizioni come nebbia salina , consentendone l'uso in zone costiere . La vite cresce anche in piena ombra o in pieno sole , rendendola versatile e permettendo di posizionarlo dove avvengono entrambe in stretta vicinanza l'uno all'altro . Vite americana è una pianta orientale , passando da nord-est in USDA zona 3 in Florida . Capacità di Virginia rampicante per diffondere lo rende una copertura del terreno che può migliorare pendii dove l'erba non si svilupperà . La vite si arrampicherà su tralicci , recinzioni e le strutture si può raggiungere ; una volta radicata , vite vergine è difficile da rimuovere .
Wild Ginger

I fiori che lo zenzero selvatico ( Asarum canadensis ) produce in aprile e maggio sono attraenti . Tuttavia , la grande chioma di questa specie perenni tappezzanti li tiene nascosti alla vista . Zenzero selvatico cresce fino a 12 pollici come una pianta nativa dal Canada meridionale attraverso Florida . Zenzero selvatico fa meglio in ombra , con le condizioni ideali per promuovere la sua crescita essere un terreno umido , ma acido. Zenzero selvatico finirà per diffondere attraverso i suoi rizomi da cui è primo impianto che , copre la terra con il suo fogliame verde scuro . Radice di zenzero selvatico zenzero ha un aroma distinto ad esso . La Lady Bird Johnson Wildflower Centro note, è possibile aggiungere lo zucchero ad esso e usarlo quando si cucina come sostituto di zenzero .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.