Secondo Kelsey Sparks e Mary Meyer dell'Università di estensione del Minnesota , si tratta di un malinteso comune che le radici degli alberi crescono principalmente giù nel terreno . Al contrario , il 90 per cento delle radici maggior parte delle specie arboree » sono tra i primi 3 metri di suolo e da 50 a 75 per cento delle loro radici alimentatore sono in piedi in alto . Le radici inviati giù nel terreno sono per la stabilità e la raccolta dell'umidità , ma la maggior parte delle radici utilizzati per raccogliere nutrienti e l'acqua sono in prossimità della superficie . Aceri Argento, pioppi e salici sono noti per i loro ampi sistemi di radici superficiali .
Superficie Roots uccisioni Erba
superficie Roots per una serie di motivi , ma gli alberi con poca radice strutture - come l' acero d'argento - hanno maggiori probabilità di sviluppare radici superficiali esposte. Come l'albero cresce , il suo tronco aumenta di circonferenza; analogamente , in modo da fare le sue radici . Come le radici addensare , sono più propensi a sporgere dal suolo . L'erosione del suolo potrebbe anche scoprire le radici poco profonde . Queste radici disturbano la superficie e prendere l' acqua e nutrienti , rendendo quasi impossibile per l'erba a crescere. Qualsiasi tentativo di tagliare il manto erboso che non sopravvivono in presenza di radici superficiali probabilmente porterà sia in albero e danni alle apparecchiature .
Ritardare la crescita
sono opzioni limitate per trattare con ampie radici superficiali come quelle sul acero d'argento . La potatura delle radici potrebbe uccidere l' albero , e li copre con il terreno sarà probabilmente soffocare le radici - anche eventualmente uccidere o indebolire gravemente l'albero. Scarso successo è stato registrato con l'utilizzo di tessuto o barriere radice di plastica , secondo l'estensione di Purdue University , ma è di solito di breve durata; la maggior parte delle barriere di root non riescono alla fine. Utilizzando gli ostacoli a ritardare la crescita delle radici di superficie , con la consapevolezza di questi ostacoli dovranno periodica sostituzione , è una soluzione pratica per limitare l'espansione delle radici d'argento acero .
Lavorare con le radici
in alternativa , o in combinazione con sistemi di barriere root, provare a coprire acero d'argento radici superficiali con 3-4 centimetri di pacciamatura organica . Pacciame fornisce una barriera permeabile che consente l'acqua delle radici e ricambio d'aria , riducendo al minimo il pericolo di viaggio e inestetismi che creano. L'integrazione di piccoli impianti con sistemi di root limitati tra radici superficiali fornisce un'altra opzione decorativo. Scavare con cautela buchi tra le radici di superficie dell'albero , aggiungi compost a ciascuno e quindi applicare 2-4 pollici di pacciamatura organica tra ogni nuovo impianto . Loro l'acqua bene , soprattutto durante la prima stagione . È possibile utilizzare queste piante in combinazione con una più ampia applicazione della pacciamatura per coprire le radici dell'albero .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093196.html