# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Chlorothalonil e Antracnosi su aceri giapponesi

Una malattia sgradevole che viene trasferito ogni primavera da foglie precedentemente infettati , antracnosi fa più male alla bellezza di un acero giapponese di causare gravi lesioni. L'ingrediente chlorothalonil fungicida è ampiamente utilizzato per il trattamento di antracnosi , ma i giardinieri che vogliono evitare l'uso di pesticidi può farlo sapendo che la loro acero giapponese probabilmente recuperare. Anthracnose

Anthracnose su un albero di acero giapponese è causata da diverse specie di funghi e risultati nella cocente delle sezioni di foglie e la formazione di punti morti . I sintomi sono aggravate dalla pioggia in tarda primavera o all'inizio dell'estate come lesioni abbronzatura si sviluppano sulle foglie di un acero giapponese . Queste lesioni finalmente crescere insieme e uccidono le grandi sezioni di ogni foglia , con un grave caso di anthracnose conduce alla defogliazione quasi totale della struttura .

Importanza

corpi fruttiferi dei funghi - chiamato acervuli - può apparire sulla superficie superiore o inferiore delle foglie di acero giapponese . Anthracnose sverna sui rami o foglie cadute e si diffonde facilmente attraverso vento soffiato . La malattia spesso diventa meno problematico come l'estate persiste e la stagione secca inizia . Mentre i danni fungo l'estetica dell'albero , provoca raramente danni a lungo termine per la salute di un acero giapponese .
Prevenzione /Soluzione

Perché anthracnose sverna sulle foglie e ramoscelli , la rimozione e la distruzione di quella cucciolata è obbligatoria per aiutare a prevenire l'ulteriore diffusione dell'infezione . Fungicida raramente è raccomandato perché la malattia non è di solito fatale e il costo del trattamento maturi aceri giapponesi può essere estesa . Se fungicida viene utilizzato , esso deve essere applicato immediatamente dopo germogliamento e una o due volte ancora , a intervalli di circa due settimane , per trattare ulteriormente la malattia come nuovo fogliame si espande .
Chlorothalonil

Chlorothalonil è un fungicida uso generale che viene utilizzato per controllare i funghi che affliggono aceri giapponesi e una grande varietà di altre piante . E 'venduto con una varietà di nomi di marca e di composti diversi con altri pesticidi . E 'noto per essere un po' tossici per i mammiferi e può causare irritazione della pelle e degli occhi . Le persone che lavorano a stretto contatto con l'albero dopo l'applicazione chlorothalonil sono probabilità di soffrire di dermatite e sperimentare palpebre superiori gonfie e infiammate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.