Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Come sbarazzarsi delle radici degli alberi sotto una piscina fuori terra

Passaggio 1:svuotare la piscina.

Il primo passo è svuotare la piscina in modo da poter accedere alle radici dell'albero. Per fare ciò è sufficiente collegare un tubo da giardino alla valvola di scarico sul lato della piscina e aprire la valvola. Lasciare defluire l'acqua finché la piscina non sarà completamente vuota.

Passaggio 2:individua le radici dell'albero.

Una volta che la piscina è vuota, puoi iniziare a cercare le radici degli alberi. Probabilmente si troveranno vicino alla base della piscina, ma potrebbero anche essere più lontani. Usa una pala per scavare intorno alla base della piscina finché non trovi le radici.

Passaggio 3:taglia le radici dell'albero.

Una volta trovate le radici dell'albero, dovrai tagliarle. Per fare questo, puoi usare un coltello affilato o una sega da potatura. Fai attenzione a non tagliare il rivestimento della piscina mentre tagli le radici.

Passaggio 4:rimuovi le radici.

Dopo aver tagliato le radici degli alberi, puoi rimuoverle dall'area della piscina. Usa una pala o un rastrello per estrarre le radici dal terreno.

Passaggio 5:riempire la piscina.

Dopo aver rimosso le radici dell'albero, puoi riempire nuovamente la piscina con acqua. Assicurati di aggiungere un trattamento chimico all'acqua per mantenerla pulita.

Suggerimenti:

* Se le radici dell'albero sono troppo grandi per essere tagliate con un coltello o una sega da potatura, potrebbe essere necessario utilizzare una motosega.

* Fare attenzione a non danneggiare il rivestimento della piscina quando si tagliano le radici.

* Se le radici dell'albero si trovano sotto una lastra di cemento, potrebbe essere necessario assumere un professionista per rimuoverle.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006134706.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com