# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Conseguenza negativa di ritenzione Ponds

stagni di ritenzione , spesso costruite a fini di controllo delle inondazioni , può avere conseguenze negative , tra cui la crescita eccessiva di alghe , scarsa qualità dell'acqua , dei sedimenti contaminati , la propagazione di insetti e rifiuti o la raccolta dei rifiuti . Questi problemi possono essere controllati o alleviati attraverso un'attenta pianificazione e la manutenzione sia del laghetto di ritenzione e la zona circostante . L'eccessiva crescita di alghe

crescita di alghe eccessiva provoca problemi tra moria di pesci , odori sgradevoli , e una verde , aspetto viscido per l'acqua. Questi problemi possono abbassare il valore delle proprietà adiacenti . Crescita di alghe eccessiva è causata da una sovrabbondanza di azoto e fosforo , che a sua volta è causato da concime deflusso da prati e proprietà agricole . Per controllare la crescita eccessiva di alghe , l'uso di fertilizzanti dovrebbe essere limitato nel bacino di drenaggio del laghetto di ritenzione .
Scarso qualità dell'acqua

stagni di ritenzione possono avere alti livelli di batteri nocivi , zoo plancton , e pesticidi , oltre a una crescita eccessiva di alghe . Questi possono causare malattie se si utilizza lo stagno di ritenzione per il nuoto o in barca , o se i pesci sono consumati dallo stagno di ritenzione . Nell'interesse della sicurezza pubblica , stagni di ritenzione devono essere chiusi al nuoto e la raccolta del pesce .

Sedimentazione

stagni di ritenzione si riempiono di sedimenti nel tempo . Il tipo di sedimenti dipende dalla posizione dello stagno di ritenzione . Stagni di ritenzione nelle aree urbane e adiacenti al percorso fortemente strade possono contenere metalli pesanti e altri contaminanti nei sedimenti , che possono rappresentare un rischio per la salute pubblica se smaltiti in modo improprio . Tali sedimenti devono essere rimossi se lo stagno di ritenzione è quello di raggiungere il suo scopo originario , di trattenere l'acqua . Tali sedimenti devono essere smaltiti su terreni non agricoli .

Zanzare

stagni di ritenzione possono servire come terreno fertile per insetti nocivi , in particolare le zanzare . Controllo della vegetazione acquatica aiuta a controllare le zanzare . Il mantenimento di una profondità di sei o più piedi aiuta a limitare radicata vegetazione acquatica limitando luce nella parte inferiore dello stagno , erbicidi e può essere utilizzato per controllare alghe e altra vegetazione che cresce in acque poco profonde e sulla superficie di stagni di ritenzione . Le zanzare possono essere controllati anche con l'introduzione di alcune specie di pesci , come la Gambusia o misquito pesce , che si nutre di larve di zanzara .
Smaltimento e Trash

ritenzione stagni sono compilati dal deflusso dalla zona circostante , il ballottaggio può spesso contengono rifiuti di giardino e strada spazzatura . Questo cestino può trasformare lo stagno di ritenzione in un pugno nell'occhio e danneggiare i valori delle proprietà adiacenti. Stagni di ritenzione devono essere regolarmente sorvegliati e liquidati di spazzatura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.