# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Marciapiedi sono considerate proprietà del proprietario di una casa ?

I governi locali di solito richiedono agli sviluppatori di costruire le infrastrutture per sostenere la comunità urbana o suburbana , come strade asfaltate , acqua e linee fognarie , marciapiedi e lampioni . Mentre di solito è chiaro che il governo locale assume la maggior parte delle infrastrutture sviluppatore costruito , i proprietari spesso non sono chiare su chi possiede davvero il marciapiede . Proprietà

Quando si acquista una casa , l'acquisto in genere include il terreno su cui si siede . Case costruite su lotti città o in zone suburbane hanno normalmente marciapiedi sul bordo della struttura vicino alla strada . Marciapiedi sono parte del modo giusto - di - pubblico , una forma di servitù permanente attraverso la terra si possiede . Se il governo locale ha esercitato i propri diritti di servitù , e la legge lo consente, i controlli del governo locale e detta i requisiti marciapiede di manutenzione , riparazione e manutenzione . Ciò significa in ultima analisi si potrebbe essere tenuto a pagare per le riparazioni e la manutenzione necessarie .
Manutenzione e conservazione

In California , per esempio , la legge statale consente alle amministrazioni locali di proprietari di case richiedono di mantenere o riparare marciapiedi . A Sacramento , questo include cespugli o alberi che garantiscono sulla vostra terra non interferiscono nella zona marciapiede . In Alabaster , Alabama , funzionari del governo locale rivivere una legge statale di 100 -year-old che richiede proprietari di casa per riparare i marciapiedi o essere fatturati per le riparazioni da parte della città . La città di Berkeley , in California , ha recentemente istituito un programma di riparazione marciapiede dove i proprietari di abitazione condividono la responsabilità e il costo con la città per le riparazioni marciapiede su una base 50-50 . Per capire chi è responsabile per i marciapiedi nella vostra comunità , contattare le autorità locali .

Legalità e passività

stato del Connecticut , i governi locali sono responsabilità per danni causati dai marciapiedi impropriamente riparati o mantenuti dalla legge statale . Ma se il Comune sposta la responsabilità per la manutenzione e la riparazione al proprietario , il proprietario terriero diventa legalmente responsabile per gli incidenti che si verificano sui marciapiedi pubblici di sua proprietà . Tale manutenzione comprende la rimozione della neve e del ghiaccio durante la stagione invernale oltre a rendere le riparazioni necessarie . Leggi governative locali e statali determinano la responsabilità della manutenzione e riparazione marciapiede , e le parti legalmente responsabili in caso di incidente .

Permessi e Riparazioni

Il governo locale ha anche può dire come devono essere fatte le riparazioni . In altre parole , non si può solo qualche schiaffo cemento sopra un crack e chiamarlo riparato. Il governo locale può richiedere di ottenere un permesso , assumere un appaltatore autorizzato e seguire procedure rigorose per il fissaggio del marciapiede . Potrebbe essere necessario rimuovere completamente i marciapiedi calcestruzzo fessurato e elevandosi prima di sostituirli con nuovi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.