Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Storia della John Deere Crawler

Nel 1837 , John Deere , un giovane fabbro da Vermont , si trasferì a Illinois in cerca di lavoro . Dopo aver ascoltato le denunce degli agricoltori di aratri inferiori , Deere ha sviluppato un aratro d'acciaio . La domanda di prodotti di qualità di Deere crebbe e fu presto producendo altri attrezzi agricoli per la sua impresa , Deere &Company . Invenzione

Deere &Company ha sviluppato il primo John Deere Track Type Modello MC Bulldozer come un tipo di trattore in grado di trekking su e giù per le colline scivolose e terreni leggeri . Le ruote del trattore convenzionale, sono stati sostituiti con cinture zigrinata di gomma spessa che potrebbe afferrare il terreno scivoloso .
Specifiche

Nel 1940 e '50 , Deere &Company ha iniziato a produrre macchine trattore cingolato , destinati ad uso agricolo . L'originale MC Bulldozer vantava quattro velocità e retromarcia , lo stesso motore "M " e trattori " MT" , comando idraulico , una puleggia e un vettore utensile idraulico . Gli agricoltori possono acquistare una vasta gamma di optional per la loro attività agricola specifica.
Sviluppo

Deere &Company ha acquisito apparecchiature di produzione industriale da un'altra società nel 1946 e ha iniziato sviluppo crawler per la rapida espansione del dopoguerra negli Stati Uniti . Nel 1958 , Deere &Company ha completato il primo crawler progettato per l'uso costruzione industriale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095830.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com