Spazzola
vuoto
Backer schiuma asta
nastro Caulking
elastomerico calafatare
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1
Scrub il giunto di dilatazione con una spazzola metallica per battere lo sporco e altri detriti .
2
Pulire il giunto di dilatazione con un aspirapolvere . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare l'attacco del tubo per il vuoto ed eseguirlo su tutto il giunto di dilatazione per succhiare tutti i detriti .
3
Riempire il giunto di dilatazione con asta schiuma sostenitore così la schiuma è 1/2 pollice profondo . La schiuma fornisce il supporto per il calafatare ed è abbastanza morbido che permette spazio per l'espansione . Il diametro della barra schiuma sostenitore necessaria dipende dalle dimensioni del giunto di dilatazione , ma 1/2-inch fondogiunto funziona bene nella maggior parte dei casi .
4
linea i bordi superiori della piscina coperta con coibentazione nastro , a destra lungo il giunto di dilatazione . Questo impedisce pasticci di troppopieno mastice .
5
Fissare un tubetto di mastice elastomerico in una pistola calafatare . Negozi di Piscina portano mastice elastomerico appositamente per giunti di dilatazione piscina .
6
Sposta in un angolo del giunto di dilatazione . Attaccare la punta del tubo caulk alla superficie del giunto di dilatazione e tirare il grilletto delicatamente fino a che il mastice viene fuori .
7
spostare verso il basso il comune mentre si stringe il grilletto della pistola caulk con una pressione uniforme . Il caulk dovrebbe raggiungere a partire da la schiuma sostenitore e venire solo per la superficie del ponte piscina . Utilizzare questa tecnica fino a quando l' intera articolazione è riempito con mastice . Lasciare che il mastice per asciugare per almeno 48 ore fino a quando si nuota in piscina di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097474.html