chelato di rame è , alla base , un minerale , ed è uno dei tre diversi tipi di alghicidi , gli altri due sono alghicidi quaternari e polyquat . Rame chelato può essere regolarmente inserito piscine come un preventivo di alghe , anche se è bene per l'uso per uccidere le alghe che è contaminato una piscina. Alghe spesso si attaccano alle pareti e pavimenti di una piscina di piscina. Il rame ha introdotto una piscina attacca alle superfici piscina pure , rivestimento loro e uccidendo le alghe nel processo .
Colorazione
Perché preventivi e alghicidi alghe a base di rame sono a base minerale , a volte finiscono per causare macchie sulla superficie della piscina . L'effetto di colorazione più comune dal rame non- chelato in una piscina per il controllo o l'abbattimento delle alghe è una colorazione grigia o nera sulle pareti della piscina e pavimenti . Preventivi e alghicidi alghe non - chelato , a base di rame , a volte reagiscono con disinfettanti dell'acqua, come il cloro o bromo , rivolgendosi a ossido e colorazione pareti rameici . Utilizzare tutti i tipi di preventivi o alghicidi alghe a base di rame in una piscina da sola direzione .
Trattamento di rame
chelato , a base di rame - anti- alghe formulazioni non sono solo utilizzati in piscine clorurati , ma sono anche favoriti per uso in piscine senza cloro . Il rame è un minerale naturale ed è introdotto in una piscina senza cloro o non chimico principalmente tramite ionizzazione . Una volta introdotto in un free- cloro piscina , rame lavorerà contro le alghe mentre l'argento , un minerale compagno, è anche ionizzato e messo in piscina. Argento ionizzata in una piscina agisce come un efficace disinfettante antibatterico mentre il rame si occupa di prevenzione delle alghe .
Considerazioni
La migliore prevenzione per mantenere le alghe di una piscina è il mantenimento corretto livelli di disinfettante . Per piscine , mantenere cloro in uno e tre parti per milione ( ppm ) o bromo due a cinque ppm . Uccidere una contaminazione piscina alghe attraverso cloro scioccante , seguito da un trattamento alghicida rame . Se avete intenzione di scioccare la piscina per uccidere le alghe , garantire livelli di rame della vostra piscina sono al di sotto dello 0,3 ppm prima di aggiungere cloro in modo da evitare superfici piscina colorazione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097576.html