# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Consigli su Erba artificiale

Per i proprietari di casa che vivono in climi secchi o sono cresciuti stanco di prato faccende e le spese di manutenzione , l'erba artificiale è una soluzione ideale . Un prato di erba artificiale non richiede tagliaerba o per irrigazione , ma rimane pulito e vibrante verde , non importa quale sia la stagione . Tuttavia , mentre è manutenzione molto più basso di erba vera , il prato artificiale richiede ancora alcune misure periodiche per garantire che dura per anni a venire . Rake Periodicamente

Un prato di erba artificiale può a volte sviluppare segni a causa di traffico di piede pesante o prato mobili e altri oggetti pesanti appoggiati su di esso . Per rimuovere le scanalature , rastrellare il prato contro il grano ogni paio di mesi o quando si osservano segni particolarmente evidenti . Oltre alla lisciatura via linee nel tappeto erboso , rastrellare aiuta a portare i detriti incorporato nel mucchio alla superficie per una facile rimozione .

Quando rastrellare il prato artificiale , evitare di utilizzare un rastrello di metallo . Si tratta di una violazione di molti artificiali garanzie erba del prato , perché il metallo può strappare le fibre del prato .
Soffiare via Foglie

con un prato naturale , foglie possono accumulano sui erba artificiale durante i mesi autunnali . È possibile utilizzare un soffiatore foglia come si farebbe con erba vera , ma in realtà è più facile a soffiare le foglie fuori di tappeto erboso perché non affondano nel terreno e diventano bloccato. Se non si dispone di un soffiatore foglia , una scopa è efficace nella rimozione di foglie di erba artificiale.
Usare cautela con sostanze chimiche

Quando l'erba artificiale richiede pulizia , molti installatori tappeto erboso consigliano potenza di lavaggio . Tipicamente , sapone o qualche tipo di detergente dovrebbero essere aggiunti all'acqua per garantire che le fibre d'erba artificiali sono completamente puliti . Assicurati di testare il detergente prescelto su un piccolo pezzo di tappeto erboso prima di usarlo su tutto il prato per assicurarsi che non danneggia l'erba artificiale. Consultate il vostro installatore se non siete sicuri se alcuni prodotti chimici possono danneggiare l'aspetto del vostro tappeto erboso .

Maggior parte dei casi , candeggina diluita non deve essere utilizzato su erba artificiale perché può distruggere le fibre . Cloro diluito può eliminare il colore da tappeto erboso artificiale , quindi dovrebbe essere evitato pure. Utilizzando uno di questi prodotti chimici in una soluzione diluita con acqua può essere efficace per pulire il prato, ma chiedete al vostro installatore prato prima di tentare di utilizzare la sostanza sulla tua erba sintetica .
Disinfettare Annuale

Perché è esposto al tutto l'anno elementi , erba artificiale può raccogliere batteri e altri agenti inquinanti nocivi . Disinfettare il vostro tappeto erboso su base annua . Come con detergenti chimici , consultate il vostro installatore tappeto erboso per determinare il prodotto migliore per questo lavoro . Detergenti enzimatici sono disponibili per disinfettare l'erba artificiale, ma si può anche fare una soluzione fatta in casa con acqua e aceto . Mettere il composto in un flacone spray pompa e nebbia vostra erba artificiale per disinfettare completamente la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.