tosaerba
Erba seme
Starter concime
fertilizzante a lenta cessione
Rake
arieggiatore live stream, diffusione spreader
Stiff scopa
Mostra Altre istruzioni
1
a semina del prato quando le temperature nella tua goccia zona al -basso '70 - metà F , se non si ha accesso ad una estensione cooperativa nella vostra regione . Per dargli un buon inizio , applicare un fertilizzante di avviamento quando le piantine cominciano a germogliare . Sono necessari alti livelli di fosforo e potassio, per sviluppare il sistema della radice . Utilizzare un fertilizzante 5-10-10 o 10-20-20 applicare 1/2 chilo di azoto per 1000 metri quadrati . Applicare un concime a lenta cessione --- 12-4-8 o 16-4-8 --- ancora in novembre e febbraio .
2
falciare il prato prima di risemina . Rastrellare l'erba per rimuovere tutti i detriti . Utilizzando il raccoglierba , falciare il prato più breve di quanto si farebbe normalmente , ma non al livello più basso . Per erba S. Agostino , tagliare non inferiore a 3 pollici. Dopo il taglio , rastrellare nuovamente il prato per rimuovere persistenti erba tagliata e detriti che ha ottenuto calci -up dal rasaerba . Se la vostra erba era estremamente lungo per cominciare con , potrebbe essere necessario tagliare e rastrello di nuovo .
3
zappare il prato . Thatch è costituito da materiale vegetale non decomposto in prossimità del suolo , come l'erba morta , erbacce e radici . Si forma un tappeto di grovigli che impedisce il seme di erba a contatto del suolo e soffoca l'erba vivente . Arieggiatrice richiede un tosaerba verticale di alimentazione o rake . È possibile noleggiare un arieggiatore e trasmessa spreader in un negozio di noleggio che trasporta attrezzature da giardino .
4
Versare la metà del seme spingendo il divaricatore trasmissione lungo il cortile orizzontalmente o verticalmente . Versare l'altra metà premendo il divaricatore diagonalmente attraverso il cortile . Prendete una scopa rigida e , con movimenti brevi , spazzare avanti e indietro in maniera cross-hatch in piccole sezioni alla volta. Ciò impedisce di spazzare i semi in un mucchio , lasciando macchie di testa di serie del suolo .
5
acqua il prato appena seminato . Il terreno deve rimanere umido in modo che i semi di germinare . Una o due volte al giorno , spruzzare il vostro prato leggermente per 10 a 20 minuti fino a quando i semi germinano . Si richiede in genere sette a 10 giorni per la germinazione . Continuare ad acqua 1/4 pollici al giorno per 2-3 settimane fino piantine sono ben stabilite. Dopo diversi sfalci , è possibile innaffiare il prato ben consolidata , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097902.html