# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Qual è la differenza tra Galanthus nivalis & Galanthus Elwesii

No vista è altrettanto benvenuto nella feccia di inverno come un piccolo bucaneve dura , muscling la sua strada attraverso la neve , annunciando che la fine del freddo è vicina . Ora, comune nel Nuovo Mondo dopo la sua introduzione dall'Europa , il bucaneve appartiene a un genere che comprende circa 19 specie distinte . Due dei più popolari , il bucaneve comune e bucaneve gigante , sono molto simili , ma differiscono soprattutto in altezza, le dimensioni del fiore e tempo di fioritura . Le loro gamme nativi differiscono pure. Bucaneve Comune

Il bucaneve comune ( Galanthus nivalis) è la più piccola delle due specie , di solito cresce da 4 a 6 pollici di altezza , con due o tre foglie basali strap -like che crescono a 4 pollici in lunghezza . Il singolo , fiore campana che ammicca dalla cima del peduncolo solitario è bianco cereo , punta di verde e di circa un pollice di lunghezza . Emerge fiori e leggermente più tardi rispetto al bucaneve gigante , di solito da febbraio a marzo, o già a gennaio nelle estensioni più calde della sua gamma . Il bucaneve comune è leggermente più rispetto al suo cugino gigante hardy - freddo , cresce bene dal Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità da 3 a 7 . Nelle zone più calde , è considerato un perenne di breve durata e richiede reimpianto ogni parecchi anni.

Giant bucaneve

Come suggerisce il nome , il bucaneve gigante ( Galanthus elwesii ) è più grande del bucaneve comune , con foglie più larghe , steli di fiori che raggiungono i 8-12 cm di altezza e fiori che possono essere fino a 2 centimetri di lunghezza . In tutti gli altri aspetti , il bucaneve gigante appare molto simile al bucaneve comune . Ha anche due o tre basale 4 pollici lascia così come bianco , a forma di campana , fiori verdi a punta , anche se la macchia verde può essere maggiore in alcune popolazioni di bucaneve gigante. La pianta fiorisce in precedenza , emerge prima durante il febbraio-Marzo tempo di fioritura del bucaneve comune. E 'nativo di Turchia occidentale e le montagne dei Balcani , ed è resistente da USDA zone pianta robustezza da 4 a 7 .
Selvatica Stato

sua gamma nativa , il bucaneve comune , una volta cresciuto notevolmente tra gran parte dell'Europa a est delle Montagne del Caucaso . In parte a causa della sua popolarità come pianta coltivata , questa pianta è minacciata in molti luoghi dove un tempo abbondante . Collezionisti hanno overharvested bulbi dal passato lussureggianti stand selvatici , e la vitalità della lampadina è ulteriormente degradata dalla incantati passanti con la scelta dei primi fiori. Bucaneve Giant è meno comunemente coltivata , ma ancora elencato come specie "vulnerabili" nel suo home range , secondo la Lista Rossa pubblicato dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali .

Condizioni di crescita

affinità culturali sia comune e gigante parti bucaneve , in quanto entrambe le piante crescono bene in una vasta gamma di terreni da parte ombra a pieno sole. Irrigazione estate dovrebbe essere ridotto al minimo , in quanto i bulbi dormienti tendono a marcire . Crescono molto bene sotto gli alberi decidui , i cui nudi d'inverno rami consentono loro di ricevere pieno sole durante il periodo di crescita attiva dei bucaneve " , ma le cui foglie ombroso fornire copertura e secchezza durante la dormienza estiva . Piante naturalizzano bene , diffondendo facilmente sia per seme e divisione lampadina. Essi sono cervi e conigli - resistenti , e sono anche una delle poche piante che cresceranno bene sotto noce nero ( Juglans nigra) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.