# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come conservare Gladioli

Gladioli sono coltivate da rizomi , che sembrano simili alle lampadine . Questi producono fiori dai colori vivaci , famosa sia per il letto di fiori all'aperto e per mazzi interni . Bulbi di gladiolo non possono sopravvivere a temperature di congelamento , e devono essere scavato e immagazzinato durante gli inverni nella maggior parte dei climi . Quando sono portati in casa , una corretta conservazione è essenziale per garantire i bulbi non decadono e possono essere ripiantati con successo i prossimi season.Things crescenti che ti serviranno
Spade
Cesoie
fungicida
asciugamani di carta
Teglia
sacchetti di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Una dissotterrare bulbi di gladiolo dopo la prima gelata , come consigliato dalla University of Minnesota Extension .

2

Tagliare il fogliame , appena sopra il bulbo . Togliere lo sporco in eccesso intorno al bulbo .
3

Mettere uno strato di asciugamani di carta su una teglia . Immergere i bulbi in fungicida ( o spruzzo ) e metterli sul vassoio ad asciugare .
4

Lasciate che i bulbi asciutti , come suggerito da plantingflowerbulbs.com , in una stanza ben ventilata , lontano dalla luce del sole , per 3-4 settimane.
5

Posizionare i bulbi in un sacchetto di carta . Conservarli durante l'inverno in un luogo fresco ma ben ventilato , come ad esempio una cantina di root o in cantina . L'Università del Minnesota Extension suggerisce che la temperatura ideale per la conservazione zampe è di 35 gradi a 45 gradi Fahrenheit . Se non si dispone di una stanza che è questo freddo , conservare i bulbi , nel sacco di carta , nel vostro frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.