# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che parte del fiore attrae gli uccelli & Gli insetti per l'impollinazione

? Impollinazione è il trasferimento di polline da antere maschio alla femmina stigma di un fiore . Questo può essere realizzato in vari modi , e le piante hanno adottato una vasta gamma di strategie per attirare impollinatori . Queste comprendono tutto, dai colori, modelli e design petalo fiore profumo . Petalo Colore

Un iride è un ottimo esempio di fiori con colori strategica per attirare gli impollinatori . Le api possono vedere solo alcuni colori , giallo e bianco di essere in mezzo a loro . La lunga lingua simile petalo anteriore di molte varietà iris ha strisce bianche e gialle , come una pista di atterraggio , per guidare le api al centro del fiore . Alcuni fiori sono anche modelli di colore ultravioletti. Gli occhi umani non possono rilevare queste variazioni di colore , ma le api possono e sono attratti da quei fiori . I colori chiari riflettono la luce della luna e sono attraenti per i pipistrelli e falene , tante notti fiori che sbocciano sarà bianco o giallo.
Struttura Fiore

La struttura di un fiore , come sono disposti i suoi petali e sepali , sono importanti per attirare gli impollinatori pure. Farfalle devono atterrare quando si nutrono , in modo che preferiscono i fiori come le margherite con petali di massima per il supporto . Altri insetti, come coleotteri e bombi , come i fiori con i rilievi di atterraggio pure. Secondo la US Forest Service , fiori di piante della famiglia della menta nascondono il loro nettare nelle gole profonde in modo che solo impollinatori come hawkmoths , farfalle e colibrì possono accedere .
Pistillo

il pistillo è la parte femminile del fiore . Si tratta di un organo a forma di vaso situato nel centro della pianta e contiene nettare che serve come cibo e adescamento per impollinatori . Nectar è ad alto contenuto di zuccheri , e le piante che necessitano di impollinatori ad alta energia come i colibrì produrre un sacco di esso . Il polline contiene anche aminoacidi , vitamine e minerali importanti per la nutrizione impollinatore , secondo l' US Forest Service .
Stami

Gli stami sono gli organi riproduttivi maschili del fiore . Essi sono sormontate da polline nudo antere . Il polline è più di un mezzo di riproduzione per le piante , è una preziosa fonte di cibo per gli impollinatori pure. Il polline è in realtà ricca di proteine ​​, e le piante che dipendono impollinatori come le api e coleotteri , che mangiano polline , produrre più in modo avranno sufficiente per la riproduzione così come i loro impollinatori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.