# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Identificazione di un Black- Eyed Susan

Il black - eyed Susan - a volte indicato come il marrone -eyed Susan - è un membro della famiglia Aster e cresce in molti luoghi attraverso gli Stati Uniti . Conosciuto come uno dei fiori americani più comuni , il black- eyed Susan può essere identificato dai suoi fiori gialli . Il black - eyed Susan è il fiore ufficiale dello stato del Maryland . Posizione

Il black-eyed Susan ( Rudbeckia hirta ) è un fiore biennale nativo per gli Stati Uniti orientali . Col tempo, tuttavia , è diventato una forte presenza in Nord America. Il black - eyed Susan è stato conosciuto per crescere in una varietà di suoli - preferendo terreni che sono 70 gradi Fahrenheit per la germinazione . Il black -eyed Susan può essere situato in giardini, campi, boschi aperti e ai bordi delle strade . Blooming in genere avviene tra giugno e ottobre . Conosciuto come un fiore competitivo , il black- eyed Susan può spingere su altre piante che crescono nella zona .
Descrizione

Forse l'aspetto più riconoscibile di un nero - eyed Susan è i fiori gialli che crescono intorno al centro marrone /viola . Gli stessi fiori possono crescere fino a essere 2-3 cm di lunghezza . I fiori crescono su uno stelo che può raggiungere un'altezza di 8 pollici . Il black -eyed Susan può crescere più alto di 3 metri di altezza nelle condizioni giuste . Allegata alla gambo sono foglie verdi che possono crescere fino a essere di 6 pollici di lunghezza . Il nettare di Susan dagli occhi neri in grado di attrarre le api , mosche , farfalle e altri insetti .
Un pioniere

Il black-eyed Susan è una pianta pioniera , significa che è una delle prime piante a crescere in una nuova zona . Ad esempio, se una tragedia naturale - come un incendio - dovesse distruggere una collina o foresta, il black- eyed Susan sarebbe una delle prime piante ad iniziare emergente dopo il fatto . Il black -eyed Susan può essere ulteriormente identificato dalle piante che crescono intorno ad esso . Ad esempio , l'olmo americano , acero rosso , orientale pino bianco e quercia bianca sono stati tutti conosciuti a crescere vicino o intorno al black-eyed Susan .
Life Cycle

Il black - eyed Susan ha un ciclo di vita di due anni , quindi è una pianta biennale . Durante il suo primo anno di esistenza, la pianta crescerà una rosetta . Un rosone è una raccolta di foglie che crescono dal centro della pianta che pendono basso a terra . Durante il secondo anno, il nero dagli occhi di Susan dell'esistenza , un gambo di fiore si formerà . I fiori fioriranno prima della fine del secondo anno e la pianta morirà . Durante il suo ciclo di vita , lumache , lumache e afidi sarà festa sulle foglie , mentre cervi e conigli consumerà l'intero impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.